Cose del tipo che a livello scientifico é stato ampiamente dimostrato che l'effetto psicoattivo di una canna può durare massimo 4 ore da individuo a individuo,mentre le urine risalgono fino a 30 giorni indietro intaccando la sfera personale di un operaio in quanto un operaio non passa la propria vita sul binario.l'accordo stato regione che stabilisce questi controlli sanitari,prevede le visite tossicologiche per l'incolumità dell'operaio sul binario e dei suoi colleghi,ma se tali visite ti rendono positivo senza stabilire se un'individuo assume sul lavoro,ma potrebbe benissimo averne fatto uso nel proprio tempo libero che problemi può arrecare a livello lavorativo?mentre con l'uso dello stick per la saliva ecco che allora i controlli possono essere effettuati direttamente sul posto di lavoro in quanto lo stick risale max fino a 12 ore indietro,quindi se voglio farmi una ciolla basta farsi 2 conti e non avresti problemi.oppure che l'articolo 1 della costituzione dei diritti dell'uomo che ogni uomo nasce libero ecc....che libertà ho se non posso fare ciò che voglio nemmeno a casa mia?queste sono le cose che ci vogliono a grandi linee....grazie mille Giacomo![]()