certamente se dovessi fare questo passo lo vorrei fare con tutta la famiglia,ma se la mia compagna non volesse seguirmi come potrei fare?non posso obbligare la mia compagna a seguirmi in questa "avventura".Io sono per la democrazia,ma dove sta la democrazia in italia?Ammettiamo che mi pieghi a questa situazione poichè in italia è illegale fumare,quindi non tocco una canna durante tutta la settimana ed in comune accordo con la mia compagna ci passiamo tutti i fine settimana ad amsterdam o in qualsiasi altro luogo dove ora è tollerata (quindi nel mio tempo libero ed addirittura in un altro stato) non servirebbe a niente perchè al rientro il martedì potrei essere chiamato a visita e risulterei positivo e dovrei seguire il solito calvario che sto subendo ora senza avere nessuna colpa,in fondo se anche avessi assunto lo AVREI FATTO NEL MIO TEMPO LIBERO ED IN UN ALTRO STATO,come può questo essere ricondotto alla sicurezza mia e dei miei colleghi?questo significa CALPESTARE LA MIA PRIVACY,non è sicurezza sul lavoro concordi?io non voglio abbandonare nessuno,i miei figli sono il sole anche quando non c'è,ma non sarei certo il primo padre al mondo che va a lavorare fuori per mandare i soldi a casa per mantenere i figli.Premetto che anche nel mio lavoro è capitato più volte di stare fuori a settimane per lavoro,quindi che sia a chiusi a lavorare o la spezia o a valencia o amsterdam o santo domingo sempre fuori sono