Citazione Originariamente Scritto da Dress Visualizza Messaggio
Cari membri del forum. Ultimamente ho notato che nel mondo vi è una crisi di... Valori. Infatti, ormai la buona e vecchia etica si è fatta da parte per il più comodo ed infelice guadagno; l'amicizia è stata sottomessa dalla comodità e il più ammirabile amore è stato ucciso dalla vorace affermazione personale. Ovviamente, parte di questa crisi, è resa evidente dal degrado in cui viviamo, dall'enorme ingiustizia che lega le nazioni e dalla falsa crisi (economica) in cui scarichiamo tutti i nostri dispiaceri. Perchè, se vi chiedo di spiegarmi da cosa è data la crisi o che cos'è il denaro? Oltre le classiche risposte da bravo cittadino, potreste cominciare a capire che sono dei clamorosi mezzi di schiavismo di massa. Purtroppo, son riusciti a convincerci che un pezzo di carta vale realmente qualcosa e che pochi potenti, dietro masse di servi automi, riescano a governare una massa di persone, che nel loro piccolo sono completamente ignoranti di una simile situazione. Concordate?
mi trovo assolutamente daccordo e ti do una rep+!!!
il tuo pensiero è vicinissimo al mio. siamo talmente lobotomizzati da questa evoluzione catastrofica che solo in pochi si rendono conto che stiamo cadendo sempre più in basso... malcontenti sociali, leggi di merda, tasse su tasse, governi cospiratori, malattie nuove fatte ad-hoc da laboratorio e tantissimo altro
posso dire una cosa?? per quanto riguarda me e tantissimi altri, sono nato nell'epoca sbagliata....

salute e pace