Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: I ♥ mac!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    potevi commentare, invece che postare immagini senza senso...

1) sai benissimo che l'intel fa anche i xeon che sono equipaggiati nel Mac Pro e costa, il top della gamma, ben 1600$. Anche nelle RAM ci sono prezzi differenti a parità di GB, come i cinema display sono comunque pannelli di fascia alta che giustificano la differenza di prezzo (x2).
    2) l'apple ha portato il computer nelle nostre case, prima i computer erano solo qualcosa da NASA o da radioamatori
    3)se non sbaglio il Large Hadron Collider è al CERN e nel 2011 è venuto fuori che è stata superata la velocità della luce. Cosa che si è rivelata falsa causa errori di calcolo. The best scientist in the world! :D
    4) commento solo la parte PC: "forte e veloce e capace di qualsiasi cosa" qui mi viene in mente quella volta che andai al bancomat e trovai la schermata blu di errore di win; "obbedisce ordini e necessita di pochissimo allenamento" al tempo che assemblavo pc per amici e parenti la cosa più odiosa era spiegare le banalità più ovvie, installare driver per periferiche nuove, ecc...; "si può ammalare, di solito curabile e di solito è per errore tuo" io preferisco il mac che non devo mai curare (mai dovuto reinstallare l'OS in quasi 3 anni a parte l'aggiornamento del Lion e va sempre uguale) e che non debba temere che per una qualsiasi cazzata che faccio vada in tilt;
    5) come tutti i prodotti apple, si pagano anche i costi di design e di una progettazione funzionale al design; era bello da vedere, e poteva essere usato anche dai mancini. A chi non piaceva poteva benissimo prendersi un mouse diverso;
    6)è vero il mac è come una lamborghini. Veloce, stupenda, dal design semplice e accattivante. Una macchina italiana ;) non mi funzionava più l'iPhone, l'ho portato in assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo. In effetti non non mi hanno cambiato solo la parte diffettata, me ne hanno dato uno nuovo nuovo! Fantastico! In india la batteria si è danneggiata? mandato in apple e me l'hanno sostituita con una di nuova generazione, ho pagato 80€ (in 3 anni di MBP è stata l'unica spesa)
    7) sai i costi di produzione di una scocca in alluminio unibody o i costi di progettazione di un multitouch come quello apple, il connettore magsafe,ecc? A parte che il pavillon dv6ts quando è uscito costava 850$ e non 650$....vedi anche punto 1

Beh smontato fino all'ultimo bullone!
    Quoto ed è ancora più bello sentirlo dire da un ex smanettone di pc.

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Quoto ed è ancora più bello sentirlo dire da un ex smanettone di pc.
    straquoto, io ho sempre avuto sia pc che mac e il mbp è l'unico che non ho mai preso a cazzotti
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    699 Post(s)
    Non vedo l'ora che presentino i nuovi mbp, se i rumors sono minimamente attendibili saranno una vera bomba a mano

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.