Dopo 66 giorni di isolamento le condizioni fisiche e psichiche di Andrea sono notevolmente peggiorate.
Denunciamo con forza il pericolo grave che incombe sulla salute del ragazzo, provatissimo, a cui non è stato tolto l’isolamento. Perché questo trattamento differenziato, cosa vogliono tirar fuori dal suo fisico.
La situazione precipita nascosta dietro i muri di Capanne.
Andrea l’unico dei ragazzi arrestati a non aver mai avuto alcun impegno politico, è colui che sta subendo il trattamento più inumano, quale la ragione di tutto questo ?
Che nessuno si faccia complice di questa situazione, la linea politica della giustizia ha deciso per Andrea questo trattamento, la coscienza civile della collettività si levi a difendere il presente e il futuro di questo ragazzo, troppo solo e dimenticato, scrivete ad Andrea, fatevi sentire dai giudici.
COMITATO 23 OTTOBRE
---------------------------------------------------------------------------------------
andrea sarebbe stato uno d quelli che se accadeva una cosa del genere se ne sarebbe sbattuto, ma sta pagando a caro prezzo la forte amicizia d un'altro che si batteva per i nostri diritti in modo lecito e trasparente...
...michele è un tipo pericoloso perchè a 18 anni ha publicato un libro d filosofia... e fino a ieri è dato in campagne ambientali e nn solo, si stava occupando anche d dorigo...quindi è un tipo che è meglio nn lascare in giro...
l'accusa del270bis nn si regge in piedi eppure ancora è agl'atti... :-|