La stessa cosa che ha sempre detto anche Beppe, che c' è di Nuovo?“Beppe Grillo è stato fantastico come cortesia ed energia ma non c’entra assolutamente nulla con le decisioni che prendiamo qui. Le decisioni non le prende lui, ma noi nella maniera più ampia possibile”. E ancora, per Maniero Grillo ha funzioni "di pubblicità e di essere garante minimo, per esempio impedisce che il simbolo Movimento 5 Stelle venga utilizzato da chi non rispetta condizioni elementari di base, tipo avere la fedina penale pulita. Ma le decisioni a Mira non le prende lui”.
Oh, per quanto riguarda Casaleggio...... è l' editore del blog di Beppe, magari ci metterà un' opinione, ma dire che controlla il blog e il Movimento, mi sembra: 1, inventato in mancanza di prove. 2, se questi sono i risultati, w Casaleggio.
In secundins, la vicenda del buon Tavolazzi è molto semplice: è andato contro il Non Statuto -------> FUORI DAL MOVIMENTO! Il mondo è pieno di gente capace, o vogliamo affezionarci alle solite facce e creare un' altra casta?