Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
Ciao Sdrino, a parte le vessazioni persecutorie al Cavaliere è più o meno il programma del Movimento 5 Stelle...
se devo essere sincero grillo mi sta sul cazzo,ma non per quello che dice,bensì per il modo che ha di dirlo. la politica dovrebbe essere + pura ed educata,non così caciarona. cmq è allucinante che l'unico che a parlare di politica in italia sia un comico.
riguardo alle frequenze televisive sono d'accordo ma vorrei aggiungere un particolare: quando berlusconi è arrivato in politica, la prima cosa che ha fatto è stata mettere i suoi uomini nell'organismo che regola i rapporti fra la politica e la stampa. tutta gente mediaset. dopo di b. c'è stato prodi, poi di nuovo lui, ma l'unica cosa che non è cambiata sono quegli uomini, il cui potere ti lascio immaginare (per es, le foto di b. con le troie in sardegna, vestite da sbirri e da suore, io le ho viste in spagna e in america ma in italia ne è stata praticamente proibita la pubblicazione). ergo: destra,sinistra,centro,lega e tuttto il baraccone...sono tutti d'accordo. d'accordo nel mantenere poltrone e privilegi.