Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
no in realtà il discorso sugli animali è indicato per i valori che si sono persi,comunque è tutto un movimento di multinazionali...un tempo la carne era solo per i ricchi e il popolo non poteva mangiarla,ste multinazionali di merda hanno cambiato il modo di pensare e quindi tutti potevano comprare carne...ovviamente maggiore è la domande minore è il prezzo!!!io non sono il classico vegano che visto che ha fatto questa scelta vuole a tutti i costi portare persone sulla stessa strada,ma se carne e derivati fanno male a noi stessi e in più distruggiamo il nostro pianeta perchè continuate a mangiare carne?da quello che leggo in questo post a nessuno sta bene che il pianeta si sta distruggendo,volete iniziare a fare qualcosa o starvene lì a parlare di valori e impatto ambientale con davanti una fiorentina?
COERENZA GENTE!
Personalmente non commetto atti contro gli altri, se non per difendermi. Non giudico che ha idee diverse dalle mie, purchè le sostengano con valide ragioni. Non critico chi si comporta diversamente da me perchè credo che ognuno debba essere libero di comportarsi, rispettosamente, come vuole. Mangio carne e non per questo mi sento un distruttore della natura o una persona incoerente