....è un peccato leggere certi commenti in un forum antiproibizionista :-? ....
...e come continuamente ci incastriamo discorrendo su etichette...in tal caso punkabbestia...ancora co' sti pancabbestia!? non esistono i punkabbestia, non esistono i raver e probablmente non esistono le altre milioni di etichette per descrivere ciò di più contradditorio, fluido, dinamico e caotico che il mondo abbia mai visto: il comportamente umano
tanti individui che per milioni e più di motivi si ritrovano davanti ad un soundsystem a ballare e prendere sostanze: ci potete mettere qualsiasi dietrologia di questo mondo per un vostro compiacimento ideologico...
...ma se davvero un individuo si considerasse di mentalità aperta (condizione fondamentale per l'Uomo e un antiproibizionista) dovrebbe provare a vivere la situazione senza tanti grilli per la testa, nudi ai pregiudizi e continuare ballare..BOM..BOM..BOM..
personalmente dal primo free party in cui andai mi innamorai a prima vista....e ripeto che io dentro a questo carosello di personaggi improponibili, zombie mattutini, pusher saturi, ritmi sincopati e ripetitivi, volumi a palla posso vederci tutto il mondo, il mio amico ci vedrà il suo mondo,e Caio sarà davanti alle casse per un altro dei suoi cazzo di motivi e Sempronio condannerà eticamente la morale nichilista (per la sua mente, visto che per me il party è espressione di energico affetto)....
tanto è la stessa storia: da chi piace a chi non piace, da chi vuole vietare a chi vuole abusare....se solo fossimo un poco più intelligenti tutti quanti!
:-]