è incredibile constatare che certe persone hanno la libertà di mettere in pericolo milioni e milioni di connazionali semplicemente aprendo la loro fogna rischiando un'ammenda mentre i consumatori di canapa non hanno possibilità di fumare in santa pace nè di esprimere il loro disappunto sulla repressione(vedi mmm,10000 e più persone bellamente ignorate).ma al di là di questo perchè cazzo continuano a farlo parlare?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Venire attaccato da al Zawahiri e da questi criminali che strumentalizzano la religione per fini politici è per me un onore. Al dì là dei rischi che corre la mia persona, sono onorato di dar loro fastidio perché non si può fingere di non vedere\"
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ma che cazzo sta dicendo?MA CHE CAZZO STA DICENDO QUESTO FOLLE!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> STA ISTIGANDO ALLA GUERRA E ALLE INCOMPRENSIONI ANZICHé FARE IL CONTRARIO!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>DRZOID,mai stato più d'accordo con te.questo pazzo va rinchiuso! :-Y :-Y :-Y :-Y