ho dato un'occhiata al link di Wikipedia sul nostro, ma il video (vado a 56k) non l'ho visto: cosa sostiene?
quando parliamo di \"lavoro\" ci riferiamo a tutte le \"attività\" che l' uomo compie per vivere (tipo zappare, raccogliere,allevare ecc.) o + specificatamente al lavoro all'interno della nostra moderna società occidentale?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> favolantica: Nemmeno a me piace lavorare, ma mi piacerebbe ancor meno vivere di elemosina, di scrocco, di stenti o semplicemente vivere sulle spalle altrui </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
riusciamo almeno ad immaginare qualche altro tipo di \"realtà\"? so che non è per niente facile (credo si chiami \"condizionamento culturale\" :-o ) ma proviamoci...
ad esempio: in qualche thread dei mesi scorsi avevamo parlato dei \"diggers\", chi si ricorda? è credibile o no una moderna società basata su quel tipo di presupposti?
xchè comunque NON è pensabile che il \"modello capitalista/consumistico\"
(amerikanwayoflife) sia l' unica alternativa possibile...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 13-01-2008 12:32 ]