Salve, purtroppo come ho già detto prima (dopo aver parlato personalmente il dott. Giorgio antonucci medico psicoanalista) che prima zio_Jessie ha citato, il Giorgio Antonucci che ha descritto si è Laureato a Siena nel 63, ed è anche psicoanalista (scrittore,poeta e tante altre cose) ma non è il Dott. Giorgio Antonucci che ha appoggiato questo :\"VeriMed™\", è talmente contrario a qualsiasi tipo di controllo o coercizione che ha aperto i manicomi, slegato le persone definite da altri \"irrecuperabili\" mettendo la sua carriera all'ultimo posto della sua scala di priorità pur di combattere per la libertà ed il pregiudizio, inoltre non c'entra nulla con l'Instituto Nazionale Lazzaro Spallanzani , lui ha lavorato come direttore del manicomio di imola dagli anni 70'.
Tanto per la cronaca esiste anche un altro Giorgio Antonucci e si occupa di malattie polmonari (non sò se è lui che si occupa del \"VeriMed\"), ma sò per certo che il Giorgio Psicoanalista laureato a Siena non è coinvolto in cose che divergono così tanto dal suo modo di agire.
Lui stesso mi ha contattato cercando di chiarire l'equivoco.
E' successo probabilmente, che zio_Jessie ha fuso insieme il nome di Quel Dottore del \"verimed\" con le notizie su wikipedia (o altre centinaia di siti in cui è presente) del Giorgio Medico-Psicoanalista-Poeta.
Per errori di Omonimia sono state condannate persone all'ergastolo e spesso si sono accorti dello scambio dopo molti anni.
Cerchiamo di non commettere questi errori anche qui.
Dato che è stata descritta perfettamente una persona mixando le azioni di un'altra questa è una notizia diffamante, quindi ribadisco la richiesta precedente, invito l'utente Zio_Jessie a togliere immediatamente il suo post oppure a smentirlo facendo una ricerca approfondita.
Cordiali Saluti, Christian Brogi.

Mi piace:
Non mi piace: