ciao oldgoblin e gli altri che m hanno letto e risposto.
E' vero, sintetizzando la lista dei malèfici che ho elencato da combattere per modificare lo stato delle cose, mi ricordano tanto i numeri in campo nella Battaglia d'Inghilterra (10 a 1), ma poi chi ha vinto?
Ma il punto di vista è assolutamente un altro.
E qui passo al secondo livello per cui tanti signori nefasti si stanno dando da fare per far scomparire l'uso (per me) sacrale della Canapa.
Il lato economico ormai per chi non è completamente lobotomizzato, è chiaro ma c'è l'aspetto esoterico di Mama Ganja che è il vero bersaglio del tentativo della sua eliminazione.
Ma andiamo per ordine
Un delizioso antropologo di cui non ricordo il nome per raccontare la storia dell'uomo e della canapa, la descrisse come "animale psicoattivo incontra pianta psicoattiva" infatti il ritrovamento archeologico di resti vegetali in caverne preistoriche sono proprio di canapa.
Immaginate un uomo primitivo che nella sua ricerca di cibo si imbatte in una bellissima pianta profumata e se ne ciba.........credo che da quel momento sia iniziata la nostra evoluzione attraverso quegli strumenti visionari (intuitivi)ed introspettivi (meditativi) che tutti quelli che usano Ganja ben conoscono.
Da quel momento uomini e canapa non si sono mai più separati e voglio ricordare che fino solo al 1950 l'italia era la seconda produttrice mondiale (prima la russia) ma primi per qualità e lavorazione della varietà Carmagnola.
Bene, che i signori mafiosi-banchieri-speculatori-clerico-massoni abbiano interessi economici contro la canapa è chiaro, ma ormai oggi (anno di grazia 2012) tutte queste belle personcine a livello planetario cominciano a fare capo intorno a piccoli gruppi (se non ad una unica elite) che ha ormai il controllo totale dell' economia (zecche comprese) e quindi il loro non è più accumulo di denaro, ma uso della finanza come mezzo di controllo e coercizione.
Io credo che vogliano farci diventare un piccolo esercito di robottini azzerando la nostra spiritualita
Radio televisioni, giornali, vaccini "sospetti" micro chip ecc. sono i loro strumenti di controllo
Spero che non stiate pensando che sia il solito paranoico complottista ma se due più due fa quattro allora le guerre dove possono le fanno a base di bombe intelligenti e dove non possono a base di spred , spriz e trucchi bancari.
Quindi il secondo nemico che attaccano è la spiritualita, anzi per meglio dire la consapevolezza
ok,mi stupisco della mia telegraficità ma il secondo livello l'ho delineato
Il terzo parla proprio della Canapa come potentissimo strumento curativo della nostra anima (uso questo termine per semplicità)
Dico forse una cosa superflua ma nei miei scritti non c'è la minima saccenza, ma solo la voglia di comunicare ricerche ed esperienze a persone che considero fratelli che come me sono alla ricerca di positività e benessere
ciao Guerrigliero