Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: non una "droga " qualunque

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si sdrino è vero quello che dici per la guerra finanziaria contro la canapa ed infatti vietano praticamente tutti i suoi utilizzi commerciali dai carburanti ai medicinali, passando per i materiali acciaiosi ecc ecc.
    Ma ti sarai anche reso conto che la vera guerra riguarda la totale disinformazione circa il suo uso che i più sornioni chiamano "ludico" quando invece l'assimilare o il fumare ganja crea un vero e proprio stato meditativo e cognitivo per l'uomo.
    Il problema a mio avviso e che nessuno trasmette quel bagaglio millenario (forse perso) di come usarla oltre che per stare bene e divertirsi (già ottima cosa)
    Da sempre è stata considerata la pianta sacra per eccellenza ,in molti posti in potere agli sciamani ed in altri quasi uno strumento di conoscenza esoterica perchè questo è il vero potere della canapa.
    Uno strumento di conoscenza per la consapevolezza e questo non va bene perchè il popolo deve essere si drogato....ma per stare rincoglionito e non avere nessuna coscienza di se.
    Tutta la campagna:dallo spinello al buco secondo me serviva intanto ad omologare ogni droga nel frullatore dell' ignoranza e poi magari veramente a far passare la gente dal fumo all'eroina (loro grande alleata anni 70/80).
    Il potere visionario è la cosa che più spaventa la lobby (che alcuni chiamano Gli Illuminati) che dagli anni trenta ha cominciato a chiudersi come una morsa intorno al nostro piccolo pianetino.
    Certo quando parlo di canapa, mi riferisco ad erba di ottima qualità o ad hashisc puro ma credo che tolti alcuni eroici (incoscienti)viaggiatori o coltivatori indomiti come noi, per il resto la gente si stucca i polmoni con merda di vario genere
    Mi rendo conto che sembra che io stia mischiando troppo cose, ma secondo me il nesso piano piano uscirà fuori chiaro
    Ultima modifica di guerrigliero; 02-06-12 alle 22:54

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.