<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
In conclusione non mi resta altro che prendere atto della situazione, come ho sempre fatto del resto, non spero nulla perché non ci sono le basi nemmeno per sperare, l’unica cosa che posso fare e posso consigliarvi, è quella di tenere gli occhi aperti e le chiappe ben strette e cominciare a credere con tutte le forze a quello che prevedevano i Maya un mucchio di secoli fa.
Viva la canapa e onore a tutti quelli che ci hanno rimesso la libertà o addirittura la vita per ribellarsi ad una lurida menzogna e per far valere i propri diritti
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
onore a te Ivan, a tiaccaci produzioni e a tutti quelli che si son sbattuti per la causa.
concordo però sul fatto che non si può neanche sperare, questa battaglia è persa perchè tutta la guerra è stata persa... la guerra contro quei 4 coglioni che controllano il mondo per avidità. hanno vinto loro.
ignoranza, violenza ed avidità sono le padrone del mondo....
seguirò quindi il consiglio di stringere le chiappe e confido anch'io nelle profezie maya.. (? 2011 mi sembra...)
boooooommmmmm!!!!!!

Mi piace:
Non mi piace: