Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Come ne esco???

Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    16-09-2007 alle ore 14:31, GiaKa :
    c'è un modo già testato per riavere il documento di guida ma non posso rivelarlo quì altrimenti la pacchia è finita ma puoi contattarmi saro felice di aiutare più persone possibili un saluto..
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ciao scusa se t rompo ma anch io ho lo stesso problema e nn so come uscirne..
    nn riesco a visualizzare il tuo indirizzo e mail..t lascio il mio [email protected] t prego rispondimi il prima possibili grazie mille ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono passato 2 volte tagliando i capelli quasi a zero e siccome al limite ti tagliano i peli dell'inguine ti colori quelli un paio di giorni prima,tanti auguri. Al limite c'è un sito dei ragazzi di vicenza che ti spiega meglio\"dimenticavo\" l'esame del capello di solito ricerca o oppio o cocaina di solito non cannabis!!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    28-01-2008 alle ore 10:47, vandrake :
    Io sono passato 2 volte tagliando i capelli quasi a zero e siccome al limite ti tagliano i peli dell'inguine ti colori quelli un paio di giorni prima,tanti auguri. Al limite c'è un sito dei ragazzi di vicenza che ti spiega meglio\"dimenticavo\" l'esame del capello di solito ricerca o oppio o cocaina di solito non cannabis!!!!

ma ti hanno tagliato i peli del linguine?percaso hai il link deiragazzi d vicenza?grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagliano tutto quà!!!!!Il link se mi ricordo bene era vicenza libera oqualcosa del genere prova a vedere su mari.....it è lì che avevo trovato il tutto comunque un grosso in bocca al lupo al momento, dimenticavo le analisi del capello si possono contestare, perchè non sono troppo affidabili!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    28-01-2008 alle ore 22:01, vandrake :
    Tagliano tutto quà!!!!!Il link se mi ricordo bene era vicenza libera oqualcosa del genere prova a vedere su mari.....it è lì che avevo trovato il tutto comunque un grosso in bocca al lupo al momento, dimenticavo le analisi del capello si possono contestare, perchè non sono troppo affidabili!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DEI CONSIGLI SEI STATO GENTILISSIMO VI FARO SAOERE COM E ANDATA!

Mentioned
    0 Post(s)
    Mi da fastidio una cosa, premetto che con i farmaci che prendo non bevo alcool, ma tanti miei conoscenti che sono \"CARICHI\" dalla mattina alla sera non hanno di questi problemi e se vengono fermati \"tanto xun bicchiere\" non succede nulla, ma se ti fermano con pezzettino di hascis allora sivuol controllare anche il passeggero, con chè AUTOTITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.