Allibito!! Sono restato allibito io a mio tempo quando esagerarono su di me nei giornali per una serretta da 6 piante ma vabbè io il reato lo avevo commesso e i giornali hanno romanzato.. ma vabbè quello ormai si sa.. è un giornalismo di merda!!
MA LA TUA E' STATA VERA E PROPRIA DIFFAMAZIONE INFONDATA!!!
L'avvocato secondo me dorebbe fargli il culo dal momento che hanno scritto una marea di stronzate diffamanti!
Provato a sentire altri avvocati magari più \"incazzosi\"? PErchè secondo me è palese la diffamazione!
Comunque assurdo, veramente!! Massima solidarieà!
Per il video di youtube nessun commento.. nemmeno lo merita!! Mostrano pastiglie di extasy e parlano di altro, gli Smartshop locali di tendenza... tristezza!! Tristezza pensare che alla fine i giornali e i TG sono la maggior finesta sul mondo degli italiani che assimilano tutto da li!!!
Poi un altra cosa : MA I FARMACISTI NON AVEVANO NIENTE DI MEGLIO DA FARE DI ANDARE A SPIEGARE LE DROGHE CHE SI POSSONO ACQUISTARE SU INTERNET AI RAGAZZI DELLE SCUOLE???? Io alla loro età sarei andato a casa e avrei subito proceduto all'acuisto.. si invogliano facili i ragazzi!! Capisco solo il fatto di allertare le ragazze e i ragazzi sui rischi. soprattutto le ragazze sul fatto del GHB.
Vabbè!! Sempre peggio...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 07-02-2008 16:39 ]