Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: legalize cannabis

Mentioned
    0 Post(s)
    guarda randa io penso che non possono proprio,prova a dire ad una persona anziana il contrario di quello che dice la TV...io penso che il problema educativo è sbagliato ovvero "chi è più grande(grande inteso come potente) ha ragione" già dai primi anni di scuola:"io sono la maestra e ho la cattedra grande tu sei alunno e hai il banco piccolo,quando parlo io devi stare zitto e quando arrivo ti devi alzare",non si mette in discussione niente semplicemente chi è più grande di te ha ragione e tu devi accettare quello che dice...d'altronde se non fosse così saremmo in rivoluzione!!!
    Se gli animali formassero una religione, noi saremmo il diavolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    Non volevo offenderti ma forse non hai capito il mio ragionamento. Tu continui a parlare di Italia ma dovresti renderti conto che il proibizionismo è stato instillato molti anni fa in primis nella mentalità del popolo americano che a sua volta, a causa dell'egemonia socio-politica degli states a livello globale si è puntualmente diffuso come del resto tutta la cultura in occidente. L'America ha sempre fatto tendenza ed oltre al cinema e gli hamburger ha da sempre esportato ed imposto ai paesi suoi alleati certe regole.
    Il proibizionismo nasce li e la sudditanza degli altri paesi occidentali conseguente soprattutto alla seconda guerra mondiale ha sempre imposto ai nostri governanti la loro linea.
    Le mafie ingrassano e non solo quelle italiane ed il narcotraffico del sud america è solo la conseguenza di scelte ben studiate a tavolino.
    Per questo che ti dico che pensare solo all'Italia, al perbenismo clericale interessato, alla camorra e alla 'ndrangheta è obbiettivamente miope.
    Solo la reale consapevolezza diffusa di queste dinamiche potrà forse un giorno portare al definitivo sdoganamento di quella che alla fine è soltanto una pianta millenaria.
    Peace
    smilzo lo so che il tutto è partito dagli U.S.A. ma non puoi pensare di distruggere un pensiero oltre oceano,per far cadere una grande cosa bisogna colpire la base,il vertice cadrà da se!con questo voglio dire non bisogna colpire i politici ma semplicemente la basa ovvero il popolo!come?INFORMAZIONE!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
    smilzo lo so che il tutto è partito dagli U.S.A. ma non puoi pensare di distruggere un pensiero oltre oceano,per far cadere una grande cosa bisogna colpire la base,il vertice cadrà da se!con questo voglio dire non bisogna colpire i politici ma semplicemente la basa ovvero il popolo!come?INFORMAZIONE!
    Peccato che in Italia regna la...DISINFORMAZIONE!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stestisa Visualizza Messaggio
    Peccato che in Italia regna la...DISINFORMAZIONE!!!
    Peró dobbiamo pensare che in principio non era cosí...quindi se hanno cambiato il modo di pensare delle persone possiamo ancora farlo,FORZA!

Mentioned
    0 Post(s)
    infatti se ci fate caso... '' gli hamburger FANNO MALE'' vai al mac donald mm buona tutta questa roba e poi un mio amico in un hamburger cosa trova?? un unghia di qualche animale che non ricordo...per non parlare del cinema di tanti anni fa proprio quando ci fu il boom molti dei giornalisti, saggisti ecc blabla tutti uccisi dalla NOSTRA AMATA MAFIA perchè stavano sul cazzo ovviamente la raltà dei fatti va come deve andare purtroppo.. noi giovani siamo la chiave, ma purtroppo il nostro sangue sparso si sta asciugando, quello sulla nostra bandiera è stato infangato troppe volte..beh noi come italia siamo dei grandi, ma DA un altro punto di vista siamo troppo fessi ma alziamoci GET UP STAND UP STAND UP FOR YOUR RIGHT U.U
    ki nasc tunn, nu mor quadr

Mentioned
    0 Post(s)
    SEI UN GRANDE.. è cosi miei cari!! la cannabis è illegale!! vendono il rullo della rizla perchè noi ovviamente fumiamo dei grandissimi drummoni buhuhhii, vendono i grinder (tritaerba) perchè a noi piace il tabacco tritato cosi quando ce lo rolliamo tira meglio shh aaaaah si vendono lampade e growbox nei capoluoghi nella capitale buaHAHAH in realtà i negozi stanno in italia ma fanno solo spedizioni in olanda giusto?? AHAHAHAHAHAAH MA VAFFANCULOOO STATO DI MERDA INSIEME ALLA MAFIA CAMORRA E RESTO APPRESSO.. ultimamente parlai con DON LUIGI il prete delle mafie che durante una manifestazione della ragioneria disse che la CANNABIS VENDUTA DALLE SOCIETA' CRIMINALI E' DROGA.. IO MI SOFFERMAI GIUSTO 10 SECONDI.. lui scese dal palco non esitai a fermarlo e gli chiesi dato che lei combatte contro la mafia e per il bene del nostro paese non sarebbe meglio legalizzare la cannabis per combattere la mafia?? LUI: Venderebbero comunque altre droghe per trarre il guadagno ma il problema non è questo perchè i giovani come te fumano lo stesso ma essendo pignorati dalle forze dell'ordine..per il semplice motivo che in italia oltre all'ignoranza ed al proibizionismo esiste ''cosa nostra'' anche nella testa della gente..'' non parlo più dico solo continuiamo a fumare piantare lottare ed INFORMARE.. PASSO E KIUDO
    ki nasc tunn, nu mor quadr

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.