Originariamente Scritto da
apache
complimenti Yomi !

Te lo sei meritato . Vorrei fare due piccole precisazioni : la prima come Enjointer dalla memoria di ferro ( quella è rimasta ) : è stato tempo fa bannato un tipo che si la sapeva lunga sull ' erba e derivati , ma aveva postato solo foto di centinaia di vasi vuoti , che avrebbero contenuto piante , coltivate a suo dire ( sbagliando ) in paese dove è legale il tutto . Non dimentichiamoci che si parla solo di fabbisogno personale . Ma a parte questo che con un po' di elasticità ci si puo' passare sopra ( ma non a coltivare in un posto sfitto , questa è etica ) veniamo alla seconda , che te la dico come Enjointer malato : io , e permettimelo , posso sicuramente capirti meglio di altri . Ma nelle tue argomentazioni citi troppo spesso la malattia , come se questa ti privilegiasse nel poterti fare le canne . Questo tuo fare probabilmente ha un po' indispettito qualche utente del forum . Non è che noi malati ( parlo per me ) abbiamo tutte le libertà e ogni volta che diciamo " fumo per non stare peggio " dobbiamo ricevere 1000 post di ringraziamenti e di felicitazioni ... Noi siamo come gli altri , non dobbiamo farci le canne alla guida dell ' auto ( che bravo lo sbirro che quando lo ha saputo mi ha graziato ) , non abbiamo scuse varie e , almeno io , non cerco comprensioni varie facendo leva sulla malattia , preferirei farmi le canne per puro divertimento ( e lo faccio anche ) , importante è farsi le canne ! Forse questo tuo modo di porti ha urtato , potrei dirtelo in privato , ma lo faccio qui , io più di altri posso capirti , ma io più di altri , concedimelo , posso permettermi questo scritto . Detto ciò , quando paghi da bere ?