Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Grazie enjoint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Magari non riusciremo a legalizzare la ganja, ma post come i tuoi, caro MrDav, danno un senso a tutto ciò che stiamo facendo e portando avanti. Grazie per averlo condiviso con noi. Viva Enjoint, sempre.

Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie MrDav, io ho la fortuna di avere un pezzetto di terra da lavorare, ma in passato anche io aiutavo mia nonna controvoglia.
    Da quando ho capito cos'era la canapa, poi successivamente ho iniziato a coltivarla outdoor, mi è presa la passione per l'orticultura, e le lezioni della nonna ora mi servono tantissimo, sarebbe contenta..
    Mancava qualcosa però; si, condividi con gli amici più cari, ma arrivare su Enjoint, e trovare tante persone diverse, accomunate da un grande amore, è stata per me una sensazione mai provata, che mi riempie di pura gioia ogni volta. E poi sentire queste belle parole da un giovane studente, conferma che ho fatto la scelta giusta.
    Lunga vita e prosperità!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    semplicemente fantastico ciò che hai scritto, MrDav!!!!!
    e ti dirò una cosa : le tue parole mi hanno dato forza...io sto per perdere il lavoro, ma so che posso riuscire a vivere comunque grazie alla Natura.

Mentioned
    24 Post(s)
    Ragazzi, la crisi c'è e si fa sentire, ma LA TERRA, quella non ce la toglierà mai nessuno!!

Grande Dav, hai esposto una riflessione di tutto rispetto che molti adulti non riusciranno mai a elaborare, per accidia e ignoranza.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.