Tu quel che penso io già lo sai, inutile spiegarlo qua, che tanto ogni mio pensiero viene travisato, e tu sai bene i motivi, fortunatamente non tutti sono limitati, e magari qualcuno vede oltre, a me piace molto stare qua, e forse, come a tanti cambia la vita, sai anche che se vai via tu, non devo aggiungere altro.
Vorrei solo fare una precisazione e me ne assumo tutte le responsabilità, parlo ad alcuni moderatori, il ruolo del moderatore va al di sopra delle simpatie, chiamiamolo un lavoro che fate per il forum, e secondo me bisogna dare l'esempio, sempre e comunque, avere il coraggio di assumersi le proprie responsabilità, e non lanciare mai sassi, per poi nascondere le mani, è vigliacco, specialmente alla nostra età, visto che qua di minorenni non ce ne sono, io non so com'era il forum prima, e mi sento anche se da poco, abbastanza attivo, chi mi ha conosciuto bene sa che persona sono, mi hanno fatto passare per polemico, scontroso,ed anche poco profondo davanti i problemi di una persona, mentre sono tutto il contrario, forse come già detto altre volte ho sbagliato nik, se mi chiamavo TITTI sarei stato giudicato diversamente, e ti assicuro favola, anche se tu già lo sai, ci sono stati episodi che hanno ferito la mia persona.
Sono questo nel bene e nel male, e ne vado fiero, mi guardo ogni giorno allo specchio e sono fiero di quel che sono.
Le persone vengono giudicate non da quel che scrivono ma da i comportamenti che hanno, e qui qualcuno che ha sbagliato ed ama metter zizzagna, e tu fav sai benissimo di chi parlo, non si è mai degnato nemmeno di chiarire in pm... ma amava osservare quello che creava.
La giubba verde, non è per fare i sceriffi, ma per guidare.....

NB Non ce l'ho con i moderatori sia ben chiaro, ce ne sono di verdi e di grigi, che il loro lavoro lo sanno fare ottimamente, anche di più........ di chi sto parlando lo sa lui stesso.

So che sicuramente a molti di quel che ho scritto non frega nulla, ma come sempre dico la mia.
Ed anche in questo caso rimango quel che sono a dispetto del mio ruolo da semplice utente.