<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-03-2008 alle ore 18:15, Spongy :
io sinceramente non sò cosa votare... :-(

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
dai un'occiata qui... ;-)

Sinistra Arcobaleno

e anche qui... Sito Ufficiale

ma soprattutto, per quanto riguarda il tema antipro, quoto dal network giovani di SA :
La legge Fini - Giovanardi sulle droghe va abrogata. Proponiamo una prospettiva non proibizionista: la depenalizzazione di tutte le condotte legate al consumo personale, come ad esempio l’autocoltivazione.
Va attuata una politica di prevenzione ed informazione corretta, cura e riabilitazione, sperimentazione e consolidamento delle politiche di riduzione del danno, unita ad una vera ed efficace lotta al narcotraffico ed alle narcomafie.
Va dato seguito al piano di azione sulle dipendenze con risorse adeguate, rilanciando e potenziando i SerT e i servizi territoriali, mettendo le comunità terapeutiche in rete con il servizio pubblico.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serp il 12-03-2008 13:29 ]