<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-03-2008 alle ore 09:29, mushruming :
Virginia Fiume, Associazione Enzo Tortora- Radicali Milano, risponde al vice Sindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato su un sondaggio pubblicato dal Magazine del Corriere della Sera secondo il quale il 72,8% dei votanti si dice convinto dall'iniziativa. E annuncia un tavolo di raccolta firme sugli scambiasiringhe domani dalle 15.00 alle 18.00 alla Fiera di Sinigallia.
\"De Corato gioca sporco; il sondaggio di corriere.it sul kit antidroga non ha valenza statistica, è sufficiente che uno organizzi un bel gruppo di persone al computer per ottenere il risultato voluto.
Quello che conta sono i precedenti reali: a Crema il kit antidroga è stato un fallimento. E anche in zona 6 solo la metà dei kit antidroga erano stati ritirati.
De Corato si occupi piuttosto di rilanciare una seria politica di riduzione del danno a Milano, partendo dal ripristino degli scambiasiringhe.
Su questo, dobbiamo parlare chiaro anche alla Sinistra Arcobaleno; non passa giorno in cui non attacchi il Partito Democratico sulla questione droghe. Oltre alle prediche, sarebbe, però, oltremodo gradito che i compagni passassero all'azione, a partire dal territorio.
NOI DOMANI SAREMO DALLE 15.00 ALLE 18.00 ALLA FIERA DI SENIGALLIA a raccogliere firme sulla petizione sugli scambiasiringhe. La Sinistra Arcobalmeo ha intenzione di darci una mano o rimarrà, come ha fatto finora, alla finestra a pontificare?\"




</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
radicali ridicoli e ipocriti, comunque bella iniziativa. forse però dimenticano che i parlmentari di S.A. hanno sempre fatto cose concrete verso la riduzione del danno e nuove politiche sulle droghe, e non solo in campagna elettorale, come qualcun'altro...