Scrivo, cancello, riscrivo…
Nemmeno le due canne che mi sono appena fumato riescono a darmi pace, anzi sono ancora più agitato.
Barry non c’è più…non riesco a crederci…
Ma come… l’ho sentito pochi giorni fa?…dovevamo farci un viaggetto sul suo furgone/camper.
Era saltato quello in Austria, per colpa della mia testa di cazzo, ma ce ne dovevano essere ancora di occasioni….siamo giovani, vuoi vedere che non ci siano altre occasioni?
Invece non ce ne saranno più, nessun viaggio in Spagna, ne ad Amsterdam…in nessun altro posto.
Mi mancherà molto, mi mancheranno le sue barricate che alzava ogni qualvolta c’era da difendere un ideale, un diritto negato, o solo un qualcuno più debole.
Mi mancherà la sua voglia di combattere per “sistemare” le cose che abbisognavano di una sistemazione, mi mancheranno le discussioni notturne su msn, mi mancherà la sua parlantina veloce tipica dei ragazzi di Parma, mi mancherà soprattutto il suo sorriso ogni volta che preso dall’enfasi del discorso, cominciavo a parlargli in napoletano…e lui mi diceva “non c’ho capito una mazza, ma è bello uguale sentirti parlare”.
Ora dovrò cancellare il suo contatto da msn, dovrò cancellare il suo numero di cellulare…non mi va, non mi va per niente…lascio tutto così com’è…forse è tutto falso…è solo propaganda televisiva, un ulteriore attacco agli ultrà, ai giovani di questa misera italia…forse Matteo è in giro col suo furgone…forse Juve - Parma l’hanno giocata…e ha vinto il Parma e quest’anno si salverà….si si barry, non preoccuparti il Parma si salverà.
Ciao fratello…a presto!
:-[ :-[ :-[