Duro, durissimo colpo. Anch'io faccio fatica a trovare le parole.
Era con noi un mese fa a Barcellona. UN GRANDE. Porca vacca, un GRANDE veramente.

Questo il suo ultimo post su OG.it, del 26 febbraio 2008

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Spannabis 2008...
E' stata una faticaccia ma si è fatta anche questa esperienza...
22 ore di viaggio in furgone, ma ne è valsa la pena sicuramente!
8000 mquadrati di esposizione cannabinica non è veramente poco. Banche del seme spagnole (Vulcanian - Eva...) e canadesi (che avevano uno stand unico, in cui si raggruppavano svariate seedbank)...
Spettacolari le foto di un coltivatore di guerriglia delle Asturie che esponeva ad uno stand... degli alberi veri e propri....
Troppi stand di vaporizzatori di ogni forma/dimensione/prezzo, ma rollare con le cartine non va più di moda?!? La tecnologia ci ucciderà...
Spettacolare l'incrocio con Soma, l'ho trascinato sul furgone e gli ho fatto autografare un armadietto... Spread the light - firmato Soma... un maestro!
Allo stand Dolce Vita si sono passate allegramente le ore tra una cannetta, una Mary Jo e quattro chiacchiere!
StraPOSITIVA la totale assenza di sbirri e sbirrucoli vari, atmosfera rilassata e festosa!
Ringrazio OldGoblin e il super capo Ecko per l'ingresso offerto alla fiera (13 euri non erano così proporzionati...), Omshanty per l'ospitalità fantastica nel mitico Raval e un Saluto a DIZ!

Barricate</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

I siti Enjoint.com, OverGrow.it e DolceVitaOnLine.it rimarranno chiusi il giorno del funerale in onore e in ricordo di Barricate.
Io sarò al funerale (data in attesa), con altri amici e compagni. Chi volesse aggregarsi, mi contatti su [email protected]

Rest in peace man, and SPREAD THE LIGHT !