Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Massacro cani in Ucraina per ospitare gli europei di calcio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non guarderò UNA sola partita di Euro 2012. Non leggerò neanche UN articolo sugli europei. Non mi interesserò minimamente a questa manifestazione macchiata col sangue di bestie innocenti. Di BESTIE che sono meno bestie di noi. Non tiferò per nessuno, tanto meno per un’Italia di giocatori marci e miliardari. Fanculo Euro 2012, Fanculo il calcio. Viva gli animali.

Abbiamo pubblicato sul portale un articolo a riguardo: Boicottiamo Euro 2012: ecco perché!

E' vergognoso e incredibile il totale silenzio dei mass media.

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Non guarderò UNA sola partita di Euro 2012. Non leggerò neanche UN articolo sugli europei. Non mi interesserò minimamente a questa manifestazione macchiata col sangue di bestie innocenti. Di BESTIE che sono meno bestie di noi. Non tiferò per nessuno, tanto meno per un’Italia di giocatori marci e miliardari. Fanculo Euro 2012, Fanculo il calcio. Viva gli animali.

Abbiamo pubblicato sul portale un articolo a riguardo: Boicottiamo Euro 2012: ecco perché!

E' vergognoso e incredibile il totale silenzio dei mass media.
    Quoto in pieno! Oltretutto allo scempio sui cani si unisce lo schifo del razzismo che domina gli stadi e le tifoserie di Ucraina e Polonia, stadi così non meritano eventi come gli Europei, l'ucraina e la Polonia non dovevano essere innondati dai soldi di un evento del genere quando non sanno gestire nulla!

Mettiamoci pure il boom di sfrutmento della prostituzione e il rischio di contagio di Hiv (l'ucraina è lo stato con il piu alto tasso di sieropisitivi, sembra che un 20% delle prostitute lo sia)...

Aggiungiamoci la censura e l'intimidazione che avviene ogni giorno su giornalisti che cercano di raccontare quello che avviene...

Un evento sportivo non può finanziare tutta la merda che sta avvenendo li!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno! Oltretutto allo scempio sui cani si unisce lo schifo del razzismo che domina gli stadi e le tifoserie di Ucraina e Polonia, stadi così non meritano eventi come gli Europei, l'ucraina e la Polonia non dovevano essere innondati dai soldi di un evento del genere quando non sanno gestire nulla!

Mettiamoci pure il boom di sfrutmento della prostituzione e il rischio di contagio di Hiv (l'ucraina è lo stato con il piu alto tasso di sieropisitivi, sembra che un 20% delle prostitute lo sia)...

Aggiungiamoci la censura e l'intimidazione che avviene ogni giorno su giornalisti che cercano di raccontare quello che avviene...

Un evento sportivo non può finanziare tutta la merda che sta avvenendo li!

Il calcio a quei livelli, è da anni che non lo considero più uno sport, solo spettacolo e soldi. E i soldi finanziano anche la merda, purtroppo, ma non una seria campagna di sterilizzazione e vaccinazione dei cani, con tutto il rispetto dovuto a questo animale che ti dona il suo affetto incondizionatamente.
    Bastava che la Uefa spingesse e magari aiutasse un pò, e nessun cane sarebbe morto..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.