e poi io ce lò piccolissimo![]()
e poi io ce lò piccolissimo![]()
Il perchè me lo sono dimenticato, comunque alla fine la maglietta l' avevo vinta io, giuro sugli antidroga.
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
arriva l estatele ascelle iniziano a commuoversi...e il mio armadio è sempre più vuoto
mappa
mandatela a me !
Sennò vi mando la finanza a casa
Ok dopo questa battuta poco felice posso anche ritirarmi![]()
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
dovete darla a me perchè con una maglietta così..ci vuole un fattone da metterci dentro
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Ragazzi, guardate che se questo è tutto ciò che sapete fare le t-shirt se le tiene lo staff del Rototom!Dai di fantasia! Su su...
Tentativo 1, la Minaccia:
Dunque, se non ricordo male, ad un certo Giovanardi Carletto era stata promessa un T-shirt del Rototom. Carletto attese, attese, attese, ma la maglietta non arrivò, e così fece una figuraccia con gli amici. Carletto, in tutta la sua ira più funesta, ha fatto spostare il Rototom in Spagna. Se non volete fare il Rototom Icesplash in Groenlandia, vi suggerisco di darmi quella maglietta, sono una persona molto influente nel mio giardino.
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
ciao a tutti, mi piacerebbe tantissimo avere questa maglietta poichè l'anno scorso avevo comprato i biglietti per il rototom, ma non sono potuto andarci poichè proprio in quel periodo è venuto a mancare il mio padre naturale.ora, non sto scrivendo questo per farvi pena, ma solo perchè sono realmente interessato a questa maglietta, che per me rappresenta molto di più.riciao a tuttijah bless
a mie me basta lu sule...ma una maglietta del Rototom mandatemela!
Peace on earth
E pur si muove.
Se mi regalate una maglietta avrò più soldi per comprarmi un ph digitale decenteinoltre se è la maglietta del Rototom Sunsplash potrò mostrarla con onore per strada, a casa, al mare, dappertutto!! Sarà un vero e proprio onore poter rappresentare un'intera comunità di persone che credono e lottano nei valori in cui credo anche io, cioè nell'amore, nella buona musica e nella legalizzazione di una pianta miracolosa!!
In ogni caso tutti coloro che credono in queste idee meritano la maglietta e quindi vinca il migliore e se non sarò io...beh pazienzaE si sa che la pazienza è la virtù dei forti...e io sono fortissimaaaa
![]()
Hidden Content
Hidden Content
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)