Bella Vandrake...non scusarti per lo sfogo, è più che lecito!!! La mia indignazione nasce soprattutto perchè le persone come te sono private della libertà di potersi curare, e un paese che vieta questo non può farsi portavoce della difesa della vita!!!! La smettano di fare gli ipocriti e scagliarsi contro l'aborto, sperando che questo li faccia apparire \"buoni\"....loro stanno condannando tanti malati e ne vogliono uscire puliti!!! :-Y Anche per questo penso di andare via....non mi riconosco in questo paese...e nell'ipocrisia che lo distingue!!!!! Preferisco trovare un posto in cui possa vivere la mia vita senza essere considerato criminale.Spero che questo paese torni quello di un tempo(ma di un tempo ....visto che gli ultimi 60 anni non sono stati proprio \"puliti\"!!), ma per il momento sono abbastanza stufo...anche perchè non vedo molta gente pronta a darsi da fare per smuovere le persone!!!!
Ma ripeto ...finchè ci siamo facciamo il possibile...per quella cosa chiamata coscienza che alcuni di noi hanno ancora!!!!
Boooooooooooooooooom