Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Situazione triste in Italia!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Buon giorno a tutti ( anche se da un pezzo si è fatto giorno!!!) , ho la curiosità di sapere cosa ne pensate dell'attuale situazione italiana, mi riferisco al fatto che la maggior parte degli italiani ha scelto di rimettere un gruppo di personaggi noti(purtroppo) al governo, al fatto che i cittadini romani hanno scelto un estremista di destra come sindaco, al fatto che l'informazione è sempre più sotto il controllo della politica!!!!! E ancora non ho sentito i pareri di nessuno di voi.....ma ci siete?????
    Il fattore governo mi delude, ma si sapeva, se dall'altra parte non c'è una valida alternativa è normale che la gente scelga il meno peggio.E' meno normale che il meno peggio sia Berlusconi, ma questo deriva dall'ignoranza delle persone, che prendono per buono quello che dice la tv senza accendere il cervello!!!!
    Il fattore sindaco di Roma mi deprime, non credevo che le persone avrebbero fatto questa scelta e prevedo tempi bui nella capitale. Già l'estate scorsa ci sono state aggressioni all'uscita del concerto della Banda Bassotti, da parte di un gruppo di estrema destra, ora c'è il rischio che questo tipo di avvenimenti si moltiplichino sentendosi giustificati!!! Non dico che vengano programmati a tavolino , ma che gruppi di deviati credano di poter fare ciò che vogliono.
    Per quanto riguarda l'informazione sono proprio inxxxxxxxto!!!! Se l'informazione non informa non potremo mai sapere la verità, quindi la gente continuerà a votare per il comunicatore migliore a prescindere dai contenuti!!!! Quello che succede intorno al \"caso\" Travaglio lo trovo schifoso....quella persona può piacere o no ( a me piace da morire, come tutti quelli che dicono la verità), la questione non è quanto sia simpatico o meno, ma lui almeno parla di fatti non contestabili, non esprime supposizioni, infatti nessuno può dire che mente ( a parte Sgarbi, ma lascia il tempo che trova!!!). Quello che dice è verificabile, ma nessun giornale si schiera con lui per la libertà di informazione, bensì si dissociano per paura di ritorsioni.....questo è indegno!!! Il giornalista ha il compito di informare in maniera obbiettiva, parlando di fatti, invece tutti lo attaccano perchè è scomodo!!! Tra poco spariranno dalla tv sia lui che Santoro, il berlusca lo ha già \"quasi\" detto, e questo è sintomo di negata libertà......e questa è una democrazia????
    Qualcuno potrà pensare che questo non è un sito politico quindi non si trattano certi argomenti......ma se l'informazione è controllata ( e questo spiega il fatto che nessuno parli della MMM o della manifestazione dei radicali davanti al palazzo di giustizia in cui eravamo 20), le persone non sapranno mai cosa sosteniamo noi, o cosa vuol dire cannabis terapeutica, e di conseguenza votano per un estremista che ora adotterà la linea dura con chi fuma e quindi saremo tutti perseguibili, appoggiato da un governo che già 3 anni fa ha messo sullo stesso piano chi fuma con chi si buca, ma nessuno dice niente!!!!!!
    Scusate la lunghezza ma credo che se non ci battiamo per far sapere le nostre idee, e se non possiamo contare nè sull'appoggio dell'informazione nè nelle istituzioni cosa ci rimane???
    Bella

Mentioned
    0 Post(s)
    Bella lì greendreams anzi buonasera..che dire anche io sono disgustata dal fatto che il berlusca è tornato al potere, questo xkè la gente ancora crede alle sue promesse, e anche grazie ai disastri che ha fatto il precedente governo prodi, cioè solo danni..x quanto riguarda alemanno sindaco a roma, bè che dire quando ho visto i risultati sono rimasta così :-o :-o :-o :-o :-o :-o..ma forse in fondo 1 pò me l aspettavo..che dire poi sulle aggressioni fasciste, penso proprio che nei prossimi mesi anzi anni le vedremo moltiplicarsi in modo esponenziale..disgusto totale..e niente e nessuno farà qualcosa x fermarle anzi.. :-( :-?..esisterà ancora la parola informazione con questo governo?! :-o :-(

Mentioned
    0 Post(s)
    Bhe...vedo che almeno non sono il solo ad essere demoralizzato....da parte mia sto meditando di trasferirmi all'estero tra un'annetto...dopo l'esperienza in Irlanda vedere quello che succede quì è frustrante,,pensate che lì poco tempo fa hanno scoperto che un ministro non pagava le tasse e lo hanno cacciato...in Italia è impensabile!!!! Ma fino al giorno in cui deciderò di partire vorrei fare qualcosa per smuovere la situazione, magari facendo girare via internet le notizie che altrimenti non si saprebbero...non facciamoci tappare la bocca...

Mentioned
    0 Post(s)
    Bella Vandrake...non scusarti per lo sfogo, è più che lecito!!! La mia indignazione nasce soprattutto perchè le persone come te sono private della libertà di potersi curare, e un paese che vieta questo non può farsi portavoce della difesa della vita!!!! La smettano di fare gli ipocriti e scagliarsi contro l'aborto, sperando che questo li faccia apparire \"buoni\"....loro stanno condannando tanti malati e ne vogliono uscire puliti!!! :-Y Anche per questo penso di andare via....non mi riconosco in questo paese...e nell'ipocrisia che lo distingue!!!!! Preferisco trovare un posto in cui possa vivere la mia vita senza essere considerato criminale.Spero che questo paese torni quello di un tempo(ma di un tempo ....visto che gli ultimi 60 anni non sono stati proprio \"puliti\"!!), ma per il momento sono abbastanza stufo...anche perchè non vedo molta gente pronta a darsi da fare per smuovere le persone!!!!
    Ma ripeto ...finchè ci siamo facciamo il possibile...per quella cosa chiamata coscienza che alcuni di noi hanno ancora!!!!
    Boooooooooooooooooom

Mentioned
    0 Post(s)
    Ora stanno dando la loro prova di forza combattendo i ROM, e purtroppo la gente è contenta...ma ci scordiamo che nel solo Lazio la percentuale di famiglie sotto la soglia di povertà è più del 20%!!!!!!! Queste famiglie purtroppo saranno costrette ad arrangiarsi per vivere, saranno loro i prossimi ad essere combattuti??? La soluzione secondo loro è sempre reprimere a testa bassa, scegliendo il bersaglio volta per volta, ma così va tutto a fondo.....! Non credo che i prossimi anni porteranno miglioramenti, credo che finchè non ci sarà un crollo stile Argentina non si leveranno dalle scatole tutte queste sanguisughe che stanno in parlamento!!! E aspettiamo di sentire che progetti hanno per \"NOI\" !!!
    P.S. Ma avete sentito La Russa che propone per le strade sicure??? Pattugliamenti di militari dalle 18 alle 02!!!!!!! Questa sì che è la soluzione.....militari col mitra in strada....come Belfast, ma dovrebbero andare a vedere cosa vuol dire vivere a Belfast...se sanno dov'è!!!!!! :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    Allora l'idea di la russa non la commento neanche manco fossimo in guerra da avere in giro i militari che pattugliano le strade..x quanto riguarda rom ed extracomunitari io penso che in italia debbano restare solo quegli immigrati che hanno 1 lavoro, xkè tanto x venire in italia a rubare ad ammazzare persone e a far la fame, possono benissimo stare al loro paese..e che cavolo sono 1 pò stufa..

Mentioned
    0 Post(s)
    Cara Spongy hai perfettamente ragione....io ho provato cosa vuol dire andare a vivere all'estero, e mi sono sempre comportato bene, ho lavorato, ho pagato le tasse e ho fatto i documenti necessari, quindi odio anche io chi viene quì e fa il cazzo che vuole, ma mi da più fastidio pensare che queste persone le fanno entrare per comodo, per avere manodopera in nero, per poter avere la scusa per stanziare fondi a nostre spese, per poter creare problemi e far cadere i governi....è ipocrisia farli entrare , relegarli ai margini della società e poi usarli come capro espiatorio per far vedere quanto si dà da fare il governo!!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> è ipocrisia farli entrare , relegarli ai margini della società e poi usarli come capro espiatorio per far vedere quanto si dà da fare il governo!!!!!!
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

è vero anche questo..oramai viviamo in 1 mondo ipocrita..stavo giusto pensando al nuovo governo e al signor berlusca che vuole abolire l'ici, bè me l ha fatto notare anche mia mamma che l ici è 1 imposta comunale, quindi se i comuni tolgono l ici aumenterà qualcosa d'altro ad es. l'acqua..e noi paghiamo intanto..mi chiedo ma perchè non si abbassano gli stipendi loro, che sono quelli + pagati d'europa e non fanno 1 mazza?!mi fermo xkè sennò esplodo.. :-( :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    Bella Serp...forse ci siamo espressi male ma dicevamo la stessa cosa! ;-)
    Quello che mi fa incazzare è proprio la manipolazione dell'informazione, ci fanno arrivare le loro mezze verità trasformate e la maggior parte della gente ci crede!!!! Proprio per questo mi fa schifo la situazione, cercano di distogliere l'attenzione così pensiamo tutti agli sgomberi dei campi nomadi e loro si fanno le leggi per i propri interessi!!!! :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo questo paese ormai è segnato dall'ipocrisia crescente e dal menefreghismo!!! Nessuno si informa su quello che succede realmente, ma tutti puntano il dito...senza sapere di cosa parlano!!!! Il mio non è voler vedere tutto nero, ma è solo rendersi conto che anche un'aggressione ignobile come quella di verona passa in secondo piano e nemmeno i concittadini fanno qualcosa.....mentalità di merda!!!!!Sempre meno fiducia per questo paese e sempre più voglia di andare via.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.