Bella raga... ci sono anche io.. è da una vita che non postavo e passavo di qui!!!
saranno tipo 2 anni.... alle volte però si mettono da parte le cose importanti per seguire l'istinto.. ma ora sono tornato ihihihihi
ciao a tutti
Bella raga... ci sono anche io.. è da una vita che non postavo e passavo di qui!!!
saranno tipo 2 anni.... alle volte però si mettono da parte le cose importanti per seguire l'istinto.. ma ora sono tornato ihihihihi
ciao a tutti
Riciclare Barattare Amare
E come da titolo eccomi di nuovo sulle enjointiane sponde...
un saluto a tutte le vecchie conoscenze e alle nuove che si faranno!
Un grande BooooOOOOooooMMMMMM!!!
CriSiS
N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)
Bentornato!!!!!
Booooooooommmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!
8-)
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
ciao CriSis,
è bello rivederti in questi luoghi 8-)
speriamo di rivederci presto
Boooom 8-)
Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
Speriamo che tu abbia passato bene,sto tempo che sei mancata
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
17-03-2008 alle ore 21:24, vandrake :
Speriamo che tu abbia passato bene,sto tempo che sei mancata
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
sono uomo, acchiappone dei miei stivali :-] :-] :-]
N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)
ciao crisis :-] bentornato e piacere di conoscerti. 8-)
Ciao Crisis, ben tornato! ;-)
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Mi sa che anche tu capisci \"così,così\" mi intendevo che quando manchi puoi essere in Ospedale, in Galera o in altri posti che non vorresti essere; come puoi essere in CROCIERA......||||||||||