Ciao Teppa,ammiro la tua determinazione e fermezza,però non dimenticare che nel 2013 quella gentaglia che ha legiferato,calpestando ogni diritto di privacy dei "liberi" cittadini(sembra una battuta nello stato delle cose in cui siamo),verrà spazzata via e con loro le nefandezze da loro perpetrate!
Non voglio assolutamente condizionare una scelta così personale ed importante,ma se riuscissi a tergiversare tirandola più a lungo possibile,perchè adesso come adesso mi pare di vederli e sentirli i tuoi carnefici,pronti a colpirti duramente perchè fai opposizione e non ti pieghi come vorrebbero loro.
Potresti tu prenderli un po' per il culo,magari inventandoti un sogno mistico che ti ha fatto rivedere le tue posizioni e che non toccherai più nulla che sia illegale(purtroppo devi fare astinenza).
Scusa se ho scritto delle cavolate,non sono mai intervenuto ma ho letto dall'inizio tutto il topic con enorme senso di schifo per questo stato antidemocratico ,ed ho chiesto anche ad un amico che lavora in prefettura e conosce bene i personaggi che gestiscono le tossicodipendenze,gli ho spiegato tutto e mi ha detto che sa solo che sono tutti determinati a rovinare quelli che fanno resistenza e polemizzano....