Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
Guarda Ecko.... tra questo e video o altro su animali alla mia ragazza lo hanno chiuso ormai 10 volte :-D

La cosa che mi sta in culo che FB alla fine arriva alle tue foto su "segnalazione" e vuol dire che non è FB stesso ad essere urtato da quelle foto ma qualche "basabanchi" tra i tuoi amici!

Quindi se posso capire FB che ha le sue regole non capisco i codardi che segnalano le foto!

ci sono esseri quasi umani, che provano un godimento personale, probabilmente quasi un orgasmo, ad avere la consapevolezza di aver incastrato qualcuno e consegnato alle mani di chissà quale legge. Succede, spesso, sempre... come a scuola... quando non ti andava la barbosa lezione e ti leggevi qualcos'altro e c'era il compagno infame spione che ti sputtanava davanti a tutta la classe... che ci vuoi fare, godono così... magari perché una vita propria nemmeno ce l'hanno... e si divertono a incastrare gli altri...

sono come i vecchietti che ti denunciano, perché non avendo più un cazzo da fare, se ne vanno in giro a sgamare la gente che coltiva una pianta... e ce ne sono TAAAANTI... di infami ne è troppo pieno il mondo...

vivi e lascia vivere, e soprattutto non MI rompere i c+g+i+n+ questo è il motto.