Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
La mia utopia è costruire una socità dove non esistono guerre,non c'è distinzione di razze,non esiste lo sfruttamento,la schiavitù,il danaro,l'inquinamento...Una società immersa nel verde dove la nostra unica ricchezza è la vita!

oltre a questo io eliminerei ogni tipo di potere, la società dovrebbe essere organizzata in modo quasi tribale secondo me: ognuno fa quello che si sente di fare e aiuta nel modo più consono al suo modo di essere, le persone più anziane/sagge devono dare i loro pareri ed i loro consigli e si deve vivere una vita nel più totale rispetto di ogni cosa. secondo me eh

bello davvero questo topic

penso inoltre che un riavvicinamento con le cose che la vita rende "normali" e "banali" sarebbe molto importante e gratificante per tutti. sarebbe bello avere tutti i giorni la possibilità di perdersi con lo sguardo o con il pensiero su quello che ci circonda.

ribadisco la mia idea: la nostra società attuale sta cercando di renderci assuefatti e dipendenti da quello che vuole lei, togliendo l'attenzione dalle cose che veramente la meritano!