Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 147

Discussione: Sherwood festival 2012

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    ma perchè dolce vita non fa un banchetto?
    Perché quei "simpaticoni" di organizzatori del festival, è da anni che non rispondono alle nostre email o se rispondono lo fanno con ritardi di 2-3 mesi. Quest'anno li abbiamo contattati a Gennaio per assicurarci un posto e loro ci hanno risposto qualche settimana fa dicendoci che erano già full. Probabilmente vogliono evitare che una rivista come Dolce Vita giri per il festival... andremo a fondo della questione.

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Perché quei "simpaticoni" di organizzatori del festival, è da anni che non rispondono alle nostre email o se rispondono lo fanno con ritardi di 2-3 mesi. Quest'anno li abbiamo contattati a Gennaio per assicurarci un posto e loro ci hanno risposto qualche settimana fa dicendoci che erano già full. Probabilmente vogliono evitare che una rivista come Dolce Vita giri per il festival... andremo a fondo della questione.
    Mahhh, perchè dici scusa? Mi sembrerebbe strano in ogni caso!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    597 Post(s)
    Caro Mayoh, quando si ha una rivista che parla di cannabis, raramente si sbaglia a pensare male
    In questi anni ci siamo visti esclusi da tanti eventi per non parlare del disinteresse totale (che è la forma più meschina di censura) da parte dei media.

Mentioned
    925 Post(s)
    Caro Mayoh, quando si ha una rivista che parla di cannabis, raramente si sbaglia a pensare male
    In questi anni ci siamo visti esclusi da tanti eventi per non parlare del disinteresse totale (che è la forma più meschina di censura) da parte dei media.
    Tìo, que pena!
    Chissà se contattando Manu Chao.. lo potesse annunciare durante il concerto, della discriminazione in atto..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Ricordo che il tipo del boomalek distribuiva dolce vita a sherwood........

poi le dinamiche all'interno dell'organizzazione sherwoodddiana forse non sfuggono al sistema tutto italiano dei raccomandati!!!!!!!!

peace

Mentioned
    77 Post(s)
    a me piacerebbe avere una maglietta XXL di Enjoint per lanciarla sul palco a B-Real!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    102 Post(s)
    Maledetti

E se ci facessi recapitare, chessò, X copie di dolcevita, potremmo distribuirne un pò all'interno se ti va
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    0 Post(s)
    Io ci sono ai Cypress Hill!

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    bump.......
    Ultima modifica di StRaM; 15-06-12 alle 15:43

Mentioned
    597 Post(s)
    E se ci facessi recapitare, chessò, X copie di dolcevita, potremmo distribuirne un pò all'interno se ti va
    Magari! Chi è disponibile ci mandi un'email a info(@)dolcevitaonline.it
    (e forse forse insieme alle riviste ci scappa una tshirt di DV)

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.