Dai Mayoh, fa te! :-D
Io sarò li con un banchetto informativo (come supporto, non lo organizzo io) 16-23-29 Giugno (il 29 però mi sa che pacco perchè c'è un altra cosa interessante), e 4 e 13 Luglio!
Però credo ci sarò anche molte altre sere!
Dai Mayoh, fa te! :-D
Io sarò li con un banchetto informativo (come supporto, non lo organizzo io) 16-23-29 Giugno (il 29 però mi sa che pacco perchè c'è un altra cosa interessante), e 4 e 13 Luglio!
Però credo ci sarò anche molte altre sere!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
io da stasera penso di farla tutta la prima settimana, partecipo pure al torneo di basket se vuoi potrei darti una mano io Mayoh! ;)
Io cercherò di venire piu sere possibile con la maglietta enjoint (a costo di lavarla e stenderla ogni giorno heheheh) per essere piu "riconoscibile"![]()
Io vengo ai cypress hill ragà! Becchiamoci da qualche parte che so...
anche io dovrei essere presente ai cypress hill
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
che bello, ieri c'era un fracco di bella gente!! Come sempre sherwood non delude
p.s. per chi volesse passare lunedì, ci troviam in 5-6 !Per ora Siam io, randa, semolino, rive, bartimeus e stram (se nessuno tira pacco)...chi fosse interessato mi mandi un pm ;)
Ultima modifica di mayoh; 16-06-12 alle 14:01
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Dai che la collinetta ci aspetta!![]()
Che c'è stasera in programma?
Come ci riconosciamo?
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content