Originariamente Scritto da
ten
ci ho pensato un bel pò e l'unica idea pazzissima che mi è venuta è:
1 organizzarci tra di noi, coinvolgendo conoscenti anche, stabilendo una data, una ora
2 nel frattempo prendere contatti con i media e annunciare con tot ORE (nota bene) di anticipo l'evento immediato
3 a tale data, tale ora ritrovarci davanti la questura del proprio comune
4 comporre un'ordinata fila indiana
5 andare uno ad uno ad autodenunciarci per coltivazione/detenzione ognuno con i propri grammi, etti, chili alla mano
6 a quel punto per ogni gruppetto in ogni comune ci sarà una persona sveglia capace di illustrare ai media ciò che sta accadendo lì e in tutta italia in quel momento, con magari documenti alla mano le potenzialità di cui è capace questa pianta, la vera verità che conosciamo tutti qui dentro e tanti anche fuori, e gli immensi benefici derivanti da una sua prossima legalizzazione:
più entrate fiscali, svuotamento delle carceri, posti di lavoro, energia pulita, colpo da quasi knock out alle mafie, sollievo NATURALE per chi soffre davvero
Carrellata di interviste per far capire ciò che veramente siamo, gente che lavora e quando torna a casa ha voglia di rilassarsi e stare bene, gente che la usa per resistere alla propria malattia, gente che ci ha fatto una cultura, gente normale, e non come loro pensano e ci trattano da DROGATI
non sapendo la differenza,gli effetti e le conseguenze che ci sono tra uno spinello e un tiro di bamba, una pera di eroina e tantissime altre cagate
IO penso che questa idea sia come una Bomba-H che viaggia diritta verso e poi su per il nauseabondo e lurido buco di culo del sistema e lo fa implodere
Già mi vedo la reazione in tv, con i vecchietti romagnoli sulla spiaggia, intervistati da qualche pseudo giornalista di studio aperto, che dicono con tono pacato: "mi scusi ma perchè se porta tutti questi vantaggi non provvediamo subito? sa in fondo da ragazzi anche noi..."
Patapam eplosione mediatica si cavalca l'onda con in sottofondo Surfin' U.S.A. e si va di referendum
E se andasse male, vogliamo dire, se andasse male
Chi mi spiega come faranno a provvedere ai circa 100.000 personaggi che si piazzeranno lì davanti, con prove alla mano, per autodenunciarsi di un crimine che non ha vittime
Che trip gente lasciatemelo dire che trip