Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
lo so che c'è molto di peggio in giro, ma pensi che non infami tutti i tedeschi che offendono?

e poi... la guerra l'han fatta anche gli italiani insieme ai tedeschi... non l'han fatta solo loro...

ma esiste anche la libertà di sentirsi offesi da questi stereotipi da due soldi, se permetti.

aber "solche" schreibt man ohne umlaut

peace & love.
Si no ok, posso darti ragione se non conoscendomi magari potevi sentirti offesto, me ne scuso, ma visto che + della metà dei miei migliori amici sono tedeschi, ho metà dei parenti tedeschi..e alla fine lo sono anchio per metà..,il prendere per il culo gli Schtrizl e i Kartoffel per noi è normale..e lo facciamo senza alcun intento di offendere per davvero...,è la "prassi" hehe
Ma come dò del Terrone a tutti i miei amici che vivono da Roma in giù...ma mica si offendono, anzi, ci ridono sopra

(mi sono appena riguardato 10episodi della seconda guerra mondiale, gli archivi ritrovati...,ed effettivamente, noi italiani di guerra è meglio che non parliamo...LOL)

(Il "TETESCHI" nel titolo era scritto cosi e riferito alle 2 volte che "Il Turco" in "the Snatch" dice a Tommy (il suo scudiero) "di che hai paura? che arrivino i TeTeschi?" ...e visto che quello è il film ufficiale della nostra compa..la usiamo spesso come battuta.)

(Lo sò..in tedesco sono un'analfabeta, ho sempre fatto una fatica boia a capire umlaut, H, E-I-O-U...cazz )

Cmq ripeto, sia mai che vado a litigare con un Tedesco per queste motivazioni, ho passato dai 14 ai 20 anni tra botte da orbi e risse nei locali solo perche un'amico parlava Italiano e l'altro Tedesco...,che se ci penso adesso mi vien male...
Poi sai..essendo mezzo e mezzo, troppo spesso ho dovuto fare da "pacificatore" tra queste 2 "etnie" ...bastaaaaaa daiiiiii

(Ho anche scopato come un riccio facendo il PR a Riccione...sapendo il Tedesco)

Peace