Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
date un occhio qui ragazzi
http://sanroccocommunity.org/progetto-ecovillaggio/
ho visto che nel vicentino sta nascendo questo progetto che ritengo molto interessante!
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Teppa aggiungi macca alla lista!è da un pò che stiamo cercando di risparmiare qualcosina per fare una cosa del genere io e la mia ragazza. Vi appoggio in pieno!
Ragazzi ho letto tutto il tread in una botta e ora non mi sento troppo bene....
Trovo strano il fatto che non si sia parlato della Svizzera! Da quanto ne so dal 2012 sono legali 4 piante a cranio, ora non ricordo bene se era una legge che riguardava solo qualche cantone o tutta la svizzera, ma di sicuro nella Svizzera francese è concesso. In questo modo problemi legali non ce ne sarebbero, coltivare 4 piantine a testa, magari facendo cicli sia out che indoor a seconda delle stagioni, dovrebbe garantire almeno 3 raccolti l'anno x 4 piante a testa (nel poco fortunato caso di un 50gr a pianta x 12 piante si raccoglierebbero 600gr all'anno a persona). Per quanto riguarda il posto etc non ho idea, il mio era solo un suggerimento della zona riguardo alla situazione legale...
se ne è già parlato,ma pare che il contenuto di thc debba essere piuttosto bassino...bene per chi ne fa uso medico ed ha bisogno di più cbd....il discorso comunità non è riferito comunque al solo coltivo e fumo senza nessuno che mi metta gli zebedei nel grinder,ma a un distacco più o meno totale dallo schifo che ci circonda,con aspetti molto vicini all'autosufficienza alimentare,energetica,didattica e con contatti con la realtà locale ridotti ai minimi termini....
Ultima modifica di Pollicioneverde; 17-06-12 alle 12:55
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
@ alzir
il problema prinicipale con la svizzera credo sia il clima...vuoi mettere con i caraibi?![]()
Ah non sapevo del limite sulla % di THC... Ma non è paradossale, o meglio, come fanno? (Era successa una cosa simile nei coffeshop olandesi che mi pare che alla fine non fosse stata attuata per tutti gli sbatti che avrebbe comportato, però in quel caso sarebbe stato più semplice perchè il controllo lo andavi a fare su un'erba a caso in coffee-shop random sul prodotto finito). Ogni pianta che ti becca la polizia è legale/illegale dal momento che non la si porta in laboratorio per stabilirlo?? E poi immagina se anche nel caso che rispetti la soglia la pianta ti muoia tra un controllo e un altro xD" La sua pianta era legale, ma ci dispiace, non ce l'ha fatta! La esortiamo a coltivarne un'altra, che appena spara qualche pistillo la riportiamo ad analizzare". A parte che andrebbe fatto a maturazione completa, come fai? tornano a fine raccolto, gli dai un cimotto da analizzare, e se supera la soglia ti sequestrano il raccolto? altrimenti se lo fumano con te? Queste cose mi fanno morì!Originariamente Scritto da Pollicioneverde
Scusatemi tutto il film che mi sono fatto ma sto troppo fuso
Si mi rendo conto che molta gente preferisce il caldo e lo capisco benissimo! I Anche se però il clima svizzero non è male per le piante (natualmente non in zone alte 3000 metri dove a ferragosto fanno 10 gradi).Originariamente Scritto da sdrino
(cit. Peter Griffin)-"Siamo delle persone orribili?"
-"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
scherzi a parte, anche se per me la scelta del clima non è uno scherzo x niente, personalmente preferisco un paese dove anche se l'erba è proibita tu hai un certo margine di tranquillità. cerco di spiegare 'sta cosa che è un po' intricata,soprattutto quando sei al secondo joint in 10 minuti.
In tutto il centroamerica l'erba è illegale ma tollerata. questo significa che se ti beccano per esempio a fumare per strada te la cavi con un'ammonizione/multa (diciamo nell'ordine dei 50$ se ti va male). se stai in una zona isolata e non ti comporti da asino direi che è quasi impossibile che ti vengano a prendere, se poi questo dovesse succedere hai un certo margine per "far ragionare" chi ti viene a casa, e non aggiungo altro.
Nei Paesi dove c'è questa pseudo-legalizzazione come in svizzera, è vero che ti fanno tenere due piante ma poi ti fanno impazzire con tutte 'ste norme e non sai mai che fine farai. Personalmente mi risulterebbe pure difficile fare solo due piante a meno che le facessi out e mi venissero un paio di alberi, ma questo è personale.
Io voglio un Paese dove l'erba sia LIBERA. Dove te la puoi coltivare nella quantità che tu decidi e senza che ci sia nessuna possibilità che ti rompano i coglioni, come fosse insalata o rosmarino.
Se qualcuno lo trova fate sapere![]()
ti fanno tenere la pianta e ne tagliano una cima da analizzare quando è in fioritura...se il thc è superiore al consentito (sicuramente) ti arriva la salassata-multa...magari una botta da 3000-5000 chf...non è il posto in cui voglio andare a vivere,in questo straquoto sdrino....
Ultima modifica di Pollicioneverde; 17-06-12 alle 22:10
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content