Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde
se ne è già parlato,ma pare che il contenuto di thc debba essere piuttosto bassino...bene per chi ne fa uso medico ed ha bisogno di più cbd....il discorso comunità non è riferito comunque al solo coltivo e fumo senza nessuno che mi metta gli zebedei nel grinder,ma a un distacco più o meno totale dallo schifo che ci circonda,con aspetti molto vicini all'autosufficienza alimentare,energetica,didattica e con contatti con la realtà locale ridotti ai minimi termini....
Ah non sapevo del limite sulla % di THC... Ma non è paradossale, o meglio, come fanno? (Era successa una cosa simile nei coffeshop olandesi che mi pare che alla fine non fosse stata attuata per tutti gli sbatti che avrebbe comportato, però in quel caso sarebbe stato più semplice perchè il controllo lo andavi a fare su un'erba a caso in coffee-shop random sul prodotto finito). Ogni pianta che ti becca la polizia è legale/illegale dal momento che non la si porta in laboratorio per stabilirlo?? E poi immagina se anche nel caso che rispetti la soglia la pianta ti muoia tra un controllo e un altro xD" La sua pianta era legale, ma ci dispiace, non ce l'ha fatta! La esortiamo a coltivarne un'altra, che appena spara qualche pistillo la riportiamo ad analizzare". A parte che andrebbe fatto a maturazione completa, come fai? tornano a fine raccolto, gli dai un cimotto da analizzare, e se supera la soglia ti sequestrano il raccolto? altrimenti se lo fumano con te? Queste cose mi fanno morì!
Scusatemi tutto il film che mi sono fatto ma sto troppo fuso

Citazione Originariamente Scritto da sdrino
il problema prinicipale con la svizzera credo sia il clima...vuoi mettere con i caraibi?
Si mi rendo conto che molta gente preferisce il caldo e lo capisco benissimo! I Anche se però il clima svizzero non è male per le piante (natualmente non in zone alte 3000 metri dove a ferragosto fanno 10 gradi).