Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Mi sono rotto i coglioni

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    qui mi sa che l'unica ascia che questi starebbero a sentire....
    com'era? accettiamoli!!!
    Più che un'ascia ci vorrebbe una vera e propria scure di quelle da Medioevo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    ci ho pensato un bel pò e l'unica idea pazzissima che mi è venuta è:

1 organizzarci tra di noi, coinvolgendo conoscenti anche, stabilendo una data, una ora

2 nel frattempo prendere contatti con i media e annunciare con tot ORE (nota bene) di anticipo l'evento immediato

3 a tale data, tale ora ritrovarci davanti la questura del proprio comune

4 comporre un'ordinata fila indiana

5 andare uno ad uno ad autodenunciarci per coltivazione/detenzione ognuno con i propri grammi, etti, chili alla mano

6 a quel punto per ogni gruppetto in ogni comune ci sarà una persona sveglia capace di illustrare ai media ciò che sta accadendo lì e in tutta italia in quel momento, con magari documenti alla mano le potenzialità di cui è capace questa pianta, la vera verità che conosciamo tutti qui dentro e tanti anche fuori, e gli immensi benefici derivanti da una sua prossima legalizzazione:
    più entrate fiscali, svuotamento delle carceri, posti di lavoro, energia pulita, colpo da quasi knock out alle mafie, sollievo NATURALE per chi soffre davvero

Carrellata di interviste per far capire ciò che veramente siamo, gente che lavora e quando torna a casa ha voglia di rilassarsi e stare bene, gente che la usa per resistere alla propria malattia, gente che ci ha fatto una cultura, gente normale, e non come loro pensano e ci trattano da DROGATI
    non sapendo la differenza,gli effetti e le conseguenze che ci sono tra uno spinello e un tiro di bamba, una pera di eroina e tantissime altre cagate

IO penso che questa idea sia come una Bomba-H che viaggia diritta verso e poi su per il nauseabondo e lurido buco di culo del sistema e lo fa implodere

Già mi vedo la reazione in tv, con i vecchietti romagnoli sulla spiaggia, intervistati da qualche pseudo giornalista di studio aperto, che dicono con tono pacato: "mi scusi ma perchè se porta tutti questi vantaggi non provvediamo subito? sa in fondo da ragazzi anche noi..."
    Patapam eplosione mediatica si cavalca l'onda con in sottofondo Surfin' U.S.A. e si va di referendum

E se andasse male, vogliamo dire, se andasse male
    Chi mi spiega come faranno a provvedere ai circa 100.000 personaggi che si piazzeranno lì davanti, con prove alla mano, per autodenunciarsi di un crimine che non ha vittime

Che trip gente lasciatemelo dire che trip
    Ultima modifica di ten; 17-06-12 alle 04:38

Mentioned
    397 Post(s)
    L'idea sarebbe carina ten,se non fosse che molto probabilmente invece di 100000 persone rischieresti di trovarti solo insieme ad altri tre bischeri che credono in un sogno Max in due/tre città e tutto finirebbe in un flop con questi 15 "drogati" che se li portano via.Purtroppo se fai caso quando vai in giro e domandi non fuma mai nessuno (anche se lo fanno tutti) figurarsi poi andare ad autodenunciarsi,non siamo nemmeno i grado di dire troviamoci in piazza X alle ore Y tutti quanti noi che fumiamo coltiviamo e dimostriamo che non siamo 4 gatti ed è l'ora di finirla (e qualcuno verrebbe portato via ugualmente se ti presenti in piazza con piante e canne)...io sto perdendo lavoro,se fosse necessario e supportato andrei ad incatenarmi a Roma,credi che risolverei?credi che sarei supportato?se si da quanti?perché per fare un'azione del genere non ci vuole 15/20 persone,si deve parlare di migliaia
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    sul serio ahahah.. verrebbe la digos ad ucciderci.. però non è male come idea
    ki nasc tunn, nu mor quadr

Mentioned
    59 Post(s)
    se trovi 100000 o più persone pronte a fare ciò che dici...fonda un partito! poi di sicuro riuscirai a far di più da dentro 'sto sistema di merda
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    ci vuole un partito ten,bisogna fondare un partito,quando avrai 100000 iscritti allora potrai cominciare ad avere voce(una leggera) voce in capitolo.....la faccia ce la metterei anche io e come,oppure ti darei la firma al volo,ma senza basi politiche ci attacchiamo al cazzo tutti.

e guarda che io NE HO VERAMENTE LE PALLE PIENE!!!!
    Quotone

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ten Visualizza Messaggio
    ci ho pensato un bel pò e l'unica idea pazzissima che mi è venuta è:

1 organizzarci tra di noi, coinvolgendo conoscenti anche, stabilendo una data, una ora

2 nel frattempo prendere contatti con i media e annunciare con tot ORE (nota bene) di anticipo l'evento immediato

3 a tale data, tale ora ritrovarci davanti la questura del proprio comune

4 comporre un'ordinata fila indiana

5 andare uno ad uno ad autodenunciarci per coltivazione/detenzione ognuno con i propri grammi, etti, chili alla mano

6 a quel punto per ogni gruppetto in ogni comune ci sarà una persona sveglia capace di illustrare ai media ciò che sta accadendo lì e in tutta italia in quel momento, con magari documenti alla mano le potenzialità di cui è capace questa pianta, la vera verità che conosciamo tutti qui dentro e tanti anche fuori, e gli immensi benefici derivanti da una sua prossima legalizzazione:
    più entrate fiscali, svuotamento delle carceri, posti di lavoro, energia pulita, colpo da quasi knock out alle mafie, sollievo NATURALE per chi soffre davvero

Carrellata di interviste per far capire ciò che veramente siamo, gente che lavora e quando torna a casa ha voglia di rilassarsi e stare bene, gente che la usa per resistere alla propria malattia, gente che ci ha fatto una cultura, gente normale, e non come loro pensano e ci trattano da DROGATI
    non sapendo la differenza,gli effetti e le conseguenze che ci sono tra uno spinello e un tiro di bamba, una pera di eroina e tantissime altre cagate

IO penso che questa idea sia come una Bomba-H che viaggia diritta verso e poi su per il nauseabondo e lurido buco di culo del sistema e lo fa implodere

Già mi vedo la reazione in tv, con i vecchietti romagnoli sulla spiaggia, intervistati da qualche pseudo giornalista di studio aperto, che dicono con tono pacato: "mi scusi ma perchè se porta tutti questi vantaggi non provvediamo subito? sa in fondo da ragazzi anche noi..."
    Patapam eplosione mediatica si cavalca l'onda con in sottofondo Surfin' U.S.A. e si va di referendum

E se andasse male, vogliamo dire, se andasse male
    Chi mi spiega come faranno a provvedere ai circa 100.000 personaggi che si piazzeranno lì davanti, con prove alla mano, per autodenunciarsi di un crimine che non ha vittime

Che trip gente lasciatemelo dire che trip
    Ritenta alla fine degli europei,al momento la gente è troppo impegnata
    Per non distruggere tutte le tue speranze posso dirti che questo "trip" è realizzabile.Magari se alla prossima MMM andremmo tutti verso la questura di Roma ad autodenunciarci
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.