Originariamente Scritto da
Naive
Ragazzi, oggi ho sostenuto la prima prova dell'esame di maturità

e indovinate un pò??? Ho parlato di voi!
Sì, proprio di voi

Nel tema che trattava i giovani e la crisi (dopo aver fatto tutta un introduzione e qualche altro paragrafetto) ho raccontato della voglia di cambiare il mondo attraverso le idee che incontro tutti i giorni aprendo questo magnifico sito, come il rispetto per la natura e l'interesse per l'ecosostenibilità, l'amicizia disinteressata e soprattutto (e secondo me la cosa più importante) la volontà di aiutare gli altri senza secondi fini
I giovani non sono quelli che fanno vedere alla tv, non sono tutti maleducati e sbandati. I giovani siamo noi che anche se nessuno ci sta offrendo un futuro continuiamo a sperare, ad aiutare gli altri con passione, a supportare la buona musica di giovani gruppi come i Mellow Mood e i fantastici festival come il Rototom Sunsplash.
Spero di non essermi dilungata troppo..ho solo cercato di riassumervi a grandi linee ciò che ho scritto nel tema. E devo dire anche grazie a tutti voi , che ogni giorno mi regalate un sorriso e tanta informazione riguardo alla cannabis e alla vita con gli altri