Perchè ormai è riprovato che porta più danni che benefici e con una SEMPLICE e VELOCE analisi lo si può provare!

Il proibizionismo è antisociale perchè lede gravamente dei diritti che ritengo fondamentali e intoccabili, come il diritto di fare del proprio corpo ciò che si vuole, il diritto di libertò, il diritto d'uguaglianza e chi più ne ha più ne metta.

Il proibizionismo è antieconomico, cioè gli enormi costi da sostenere per fare funzionare questa macchina sono di gran lunga superiori ai costi che si dovrebbero sostenere per un'eventuale legalizzazione...magari non ci si pensa perchè non ci presentano direttamente il conto in cassa, ma è così (pensate a tutte le operazione che vengono fatte).

Il proibizionismo porta delle tesi scientifiche assurde, smentite tra l'altro su tutti i fronti, che non ne giustificano in ALCUN MODO l'esistenza.

Il proibizionismo alimenta le casse della malavita la quale riesce a guadagnare moltissimo, fornendo prodotti spesso tagliati e di scarsissima qualità.

Il proibizionismo è una forma di dittatura, che vuole imporre a tutti il proprio credo, senza voler cercare un dialogo o un punto d'incontro comune.



Il proibizionismo è quindi del tutto INUTILE e DANNOSISSIMO per la società, questo è provato...se è ancora in vita si vede che a qualcuno va bene così!