<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> .........ecco bravo...................... e allora nn ci parlare con noi..............cazzo

tu sei indubbiamente migliore di fottutissimo pusher..........perchè me li ero dimenticati prima..........I PUSHER.....che gentaglia eh?!?!?!? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non capisco cosa dovrebbe significare, chi ha detto di essere migliore di chi? :-o
io no di certo!

Mi autoquoto:<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> DOC.. arrivi parecchio in ritardo... quel duscorso me loso no fatto prima che uscisse il film... pensa te.. l'unica differenza tra me e quel tipo è unica e sostanziale:IO non sono mai stato un pusher, e non lo sarò mai.. nemmeno se stessi morendo di fame...
Ps: quel film e anche il personaggio principale.. mi fanno letteralmente SCHIFO.
Un regista come quello che fa un film così di merda... ma va.......

ma che cazzo ci parlo a fare con voi!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

da dove scatursice la tua reazione?MISTERO!
perchè ho detto:che cazzo ci parlo a fare con voi? :-]

AHHH doc.. ma chi cazzo è sto orco? non vedo nessuno che somigli anche solo lontanamente a quel birbone di Shrek! :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 26-03-2006 08:46 ]