Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Le solite buffonate Italiane
Beccano un Italiano con mezz'etto di "tavola" in tasca, e state tranquilli che lo fanno genoflettere e con la carta vetrata puntano diritti alla penetrazione...
Ad un Marocchino invece lo mandi a fare lavori socialmente utili???
MA ANDATE A CAGARE!
Io che magari mi compro i miei 50grammi mensili ad USO PERSONALE se vengo preso mentre, o appena fatto l'acquisto, vengo trattato sicuramente PEGGIO di uno che SPACCIA ai minorenni..., e questa cosa mi manda fuori di testa!
In italia ti appioppano lo "spaccio" con estrema, troppo troppa facilità, la maggior parte delle volte senza prove ma solo con supposizioni...
In America è la Polizia che DEVE dimostrare il tuo spaccio per poterti incolpare...in Italia invece è il contrario, loro ti prendono e a priori da subito TU SEI UN O SPACCIATORE...poi sta a tè dimostrare al giudice che non era vero...venendo OVVIAMENTE MAI creduto...
Hai testimoni che possono confermare che non era spaccio ma uso personale?
Bene, intanto allora stai in carcere fino alla data del processo, che potrebbe anche protrarsi per più di un anno...,poi al processo "provi" ad esibire i tuoi testimoni, ma anche li è sempre a discrezione del giudice, e se per caso il giudice rifiuta le testimonianze o non le crede attendibili, ti becchi il MASSIMO DELLA PENA, essendoti già cmq sparato un anno dentro in attesa del processo....
Quindi lo stato in che situazione ti mette?
Cosi ti mette:
"Se patteggi e ti prendi subito la colpa, tra condizionale e sconto della pena ti fai 5 mesi dentro e 5 di arresti domiciliari" SENZA ESSERE COLPEVOLE, SENZA AVER FATTO NIENT'ALTRO CHE AVER ACQUISTATO 50GRAMMI DA DIVIDERE IN 4 AMICI!!! mai venduto niente a nessuno, anni e anni che acquistiamo sempre lo stesso fumo sempre noi 4 solo per noi...."
Altrimenti,... stai dentro, aspetta, e spera in bene....
BASTARDI DI MERDA, ti costringono a prenderti colpe che non hai con il ricatto dell'uscire prima....
Questa è l'Italia per un'Italiano qualsiasi...
Ultima modifica di Psyco; 23-06-12 alle 12:50