bellissima tep!!
bellissima tep!!
spettacolo tep!![]()
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
mio padre ha da poco acquistato un terreno adiacente al suo dove c'è anche un piccolo bosco.......ora gliene parlo anche per le mie sorelline visto che vivono molto lontano dalla città potrebbe essere una bella cosa per loro...comunque bella casetta tep!
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
teppa..veramente veramente complimenti!se dovesse servirmi un costruttore così bravo ti contatterò sicuramentequesta non è una casetta sull'albero ma una villa
![]()
complimenti tep mi ero perso questo post..che dire..oltre che super growers anche super costruttore!
![]()
che SPETTACOLO!!!!
ma dal punto di vista legale cosa comporta?!? si possono costruire case su alberi? ma è nel giardino di tua prorpietà o nascosta in un bosco?
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
È in mezzo al bosco,chiaramente il bosco è di mia proprietà...teoricamente a livello legale non ci dovrebbero essere problemi in quanto il "capanno"(mai usare termine casetta) non è in terra é non ha cambiato la conformazione del bosco,dove passavano prima gli animali passano anche oraniente é stato piantato in terra,ci sono delle zampe,ma sono semplicemente appoggiate al terreno
bellissima,complimenti davvero...penso che pero' ci voglia tempo e tanta pazienza...per la seconda posso fare qualcosa,aime il tempo a disposizione e' piu o meno zero...