Fumo sigarette da 4 anni, ne ho provate svariate di marche (e dire che so tutte uguali), ho provato anche con il tabacco (ed è forse la miglior convenienza) io che fumo abbastanza (essendo sempre a lavoro), però un paio di mesi fa ho imparato ad usare la macchinetta che fa le sigarette, compri i tubi vuoti e ci metti dentro il tabacco che vuoi (prevalentemente uso Pueblo quando mi gira prendo il Red Bull della Virginia che non è male)
risparmi moltissimo perchè con un vasetto da 80gr - 100gr ci fai sulle 150 sigarette!
Bhe 150 sigarette normali in confezione sarebbe quasi una stecca quindi dai 15 euro del tabacco e quei 50 euro di stecca è meglio il tabacco (sia in soldi che in materia) l'unica menata è che mi prendo quelle 2-3 settimane e poi torno alle mie fidate Marlboro Light!
Deduco che fa male fumare sigartette e fa anche schifo si potrebbe dire, perchè alcune volte sopratutto quando uso la cocaina mi viene da sforzarmi ad accendere una sigaretta magari faccio due tiri e poi non ho piu voglia, ma la fumo lo stesso.
Fortunatamente la cocaina la uso pochissimo, ogni tanto quando cè l'occasione se no canne a gogo![]()