Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

Mentioned
    0 Post(s)
    Zio ma che faii??!!! Qui ci uccidiamo per far venir su le bimbe nel modo più naturale e biologico possibile e tu vai di coca, noooo
    Per quel che riguarda le sigarette non sono un tabagista ma nei periodi di stress ogni tanto un drummino me lo faccio: uso l' old holborn....
    Ah quando devo jollare, invece, sono più propenso per le phillip morris; sono cosi leggere che mi fanno gustare a pieno "l'altro aroma" ;) Poi, ovviamente, è questione di gusti...

Mentioned
    0 Post(s)
    NON FATE I BIGOTTI , nemmeno io uso cocaina ma infatti quel ragazzo ha detto che la usa poco adesso tutti fate al lupo al lupo...dovrebbe essere un posto dove ognuno deve dire la sua ; se a lui piace ogni tanto farlo non vuol dire che sta morendo perche' cocainomane ....
    Le donne sono attratte da tutto cio' che luccica ,sono come le zanzare che dopo essersi attaccate alle luci ti succhiano il sangue

Mentioned
    341 Post(s)
    sapiamo tutti benissimo cosa e la coccaina,e giusto che ogniuno di noi dia il suo pensiero,sia che ti attacano,sia che ti fanno le parti,stavamo parlando del tabacco,poi,in questo forum ganioso,e normale essere attacati,se uno dice certe cose,teniamocele x noi.

Mentioned
    591 Post(s)
    Io credo che appartenere ad Enjoint non sia solo un modo per imparare qualcosa ma anche identificarsi in una mentalità che sicuramente non strizza l'occhio al narcotraffico, anche se occasionale.
    Preoccuparsi con passione non significa essere bigotti secondo me e né credo sia giusto "trattenersi" per non sentirsi affettuosamente "ripresi"!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    58 Post(s)
    Io ho solo dato il mio consiglio a zio, come altri, non mi sembra ci sia tanto da discutere sul fatto che sia me..a o no la coca!

Sinceramente a chi mi stà a cuore, cerco sempre di dire, e di aiutare, merito\colpa delle esperienze passate, fidatevi è un gran troiaiaio, ti fotte!
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

Hidden Content

Hidden Content

Ciclo in corso: Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Sinceramente a chi mi stà a cuore, cerco sempre di dire, e di aiutare, merito\colpa delle esperienze passate, fidatevi è un gran troiaiaio, ti fotte![/QUOTE]

Come non quotarti!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    ..tornando IT
    molti di voi finanziano questi:
    http://yesmoke.eu/it/big-tobacco-i/

Mentioned
    77 Post(s)
    Io intanto mi sto leggendo questo perchè sono un gran tabagista, non so se semtterò ma mi sta facendo capire tante cose;

Lo consiglio anche a chi non volesse smettere o fuma sporadicamente perchè ti fa capire tante verità su questa droga, perchè è una droga a tutti gli effetti! (molto piu della cannabis).

Io comunque uso Pueblo anche perchè non è testato sugli animali...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    NON FATE I BIGOTTI , nemmeno io uso cocaina ma infatti quel ragazzo ha detto che la usa poco adesso tutti fate al lupo al lupo...dovrebbe essere un posto dove ognuno deve dire la sua ; se a lui piace ogni tanto farlo non vuol dire che sta morendo perche' cocainomane ....
    non è un attacco ben si un consiglio anche perchè penso che una persona non smetta di fare qualcosa perchè glielo dicono 5 persone che non ha mai visto..se qua fossimo bigotti non saremmo nemmeno su questo forum

@ randa mio zio dopo aver letto quel libro ha smesso di fumare dopo tipo 20 anni di un pacchetto al gg ed un mio amico anche ha smesso, da quello che mi hanno detto non è un libro che ti dice "non fumare", ma ti spiega cosa succede e ti entra talmente nel cervello (lo schifo che fanno) che la voglia ti passa

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    non è un attacco ben si un consiglio anche perchè penso che una persona non smetta di fare qualcosa perchè glielo dicono 5 persone che non ha mai visto..se qua fossimo bigotti non saremmo nemmeno su questo forum

@ randa mio zio dopo aver letto quel libro ha smesso di fumare dopo tipo 20 anni di un pacchetto al gg ed un mio amico anche ha smesso, da quello che mi hanno detto non è un libro che ti dice "non fumare", ma ti spiega cosa succede e ti entra talmente nel cervello (lo schifo che fanno) che la voglia ti passa
    Spero solo non mi passi anche la voglia di joint! Non ho i soldi ora per un volcano..

Io comunque, pueblo o american spirit; poche siga, 4/10 joint giornalieri.
    La coca non l'ho mai provata, diciamo per destino: 15 anni fa dovevo provarla insieme ad amici più grandi; però, arriva un prodotto gommoso, pasta di coca mi dicono, impossibile da sniffare, solo fumarla; i miei amici mi dicono che è tutta un'altra cosa, più potente, allora decido di non provarla.
    Mai più avuto occasione. E' vero che fumarla è diverso e forse più pericoloso?
    Abrazos chicos!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.