Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    non è un attacco ben si un consiglio anche perchè penso che una persona non smetta di fare qualcosa perchè glielo dicono 5 persone che non ha mai visto..se qua fossimo bigotti non saremmo nemmeno su questo forum

@ randa mio zio dopo aver letto quel libro ha smesso di fumare dopo tipo 20 anni di un pacchetto al gg ed un mio amico anche ha smesso, da quello che mi hanno detto non è un libro che ti dice "non fumare", ma ti spiega cosa succede e ti entra talmente nel cervello (lo schifo che fanno) che la voglia ti passa
    Spero solo non mi passi anche la voglia di joint! Non ho i soldi ora per un volcano..

Io comunque, pueblo o american spirit; poche siga, 4/10 joint giornalieri.
    La coca non l'ho mai provata, diciamo per destino: 15 anni fa dovevo provarla insieme ad amici più grandi; però, arriva un prodotto gommoso, pasta di coca mi dicono, impossibile da sniffare, solo fumarla; i miei amici mi dicono che è tutta un'altra cosa, più potente, allora decido di non provarla.
    Mai più avuto occasione. E' vero che fumarla è diverso e forse più pericoloso?
    Abrazos chicos!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    E' vero che fumarla è diverso e forse più pericoloso?
    Molto piu pericolosa (ne riesci ad usare molta di piu quindi aumenta la pericolosità), fa piu dipendenza e la botta è bella forte ed istantanea e il cuore non si sa mai come si comporta...

Comunque siamo in OT. Parliamo di sigarette!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.