Cazzarola, mi dispiace, ci sarebbe da fare un topic anche sull'inefficenza ospedaliera, ma lasciamo perdere....
Si, sono uno che le ha provate tutte diciamo... Per fortuna\purtroppo, ho fatto tutte le esperienze apparte il buco, che sia "coca" o "ero", ho fatto i rave party e le discoteche grosse, pasticche, mdma, ketamina ecc...
Chiaramente sono sempre stato diverso dal gruppo...
Io non ho mai esagerato, (non che sono un furbo per questo... ma penso che nel 2012, sia normale entare a contatto con le droghe in generale molto presto, ed è giusto farsi le proprie esperienze, in modo da trarne quel poco di buono che cè, non ho nenache 25 anni e già sò cosa fare per me e per i mie amici\figli\parenti\persone care) ci vuole cervello quando si và a giro"
La vita è un lampo, ma prendilo nel cul è un baleno!
Chiaramente non ti fai un'esperienza su come drogarti, visto che non sai mai come ti prende, sià emotivamente, sià fisicamente; le sostanze contenute, (quindi e una sostanza è alterata, tu puoi morire...) non sono controllate.
Io sò solo una cosa, che la ganja è la mia angela custode, e che se non fosse arrivata\ tornata (nel senso autoprodotta), sarei in un bel merdaio; di debiti e di salute, chiuso in una grande solitudine; perchè come saprete quando ti droghi, in realtà sei solo, e ti piace starci, non vuoi gente intorno che ti guarda come se tu fosse un drogato, (che poi lo sei, infatti è in questo raginamento che scatta la mentalità del vero drogato, nonchè essere "preda" della sua stessa "preda", sensa rendersene conto, pensando si avre sempre e per sempre la situazione in pugno.
Ho chiuso con tutto ciò che non è ricreativo, troppo tempo ho perso ad un tavolino, con una bottiglia o una stagnola davanti...
Godetevi la musica, la natura, e la vostra giovinezza, non vi segate il cervello con ste cagate!
Anche con le sigarette, con l'alcol, non cambia niente... Non è che la cirrosi epatica sia da meno.![]()