Basta con tutti gli OT! Solo Tabacco qui!![]()
Basta con tutti gli OT! Solo Tabacco qui!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Emancipate yourselves from mental slavery;
None but ourselves can free our minds.Hidden Content
Emancipatevi dalla schiavitù mentale
Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content
Pittsburgh PA September 23, 1980
Bob Marley:
-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!
Sarebbe interessante tornando in argomento scrivere tutte le marche di sigarette / drum che evitino gli esperimenti sugli animali e che siano il più possibile puliti, l american spirit non lo è più, è stato acquistato da una multi nazionale, l ho scoperto oggi informandomi su google su questa cosa degli esperimenti che mi ha veramente disgustato
eh purtroppo lo so, la maggior parte dei pordotti cosmetici (compresi shampi e bagnischiuma) usano queste tecniche che io oltre a ritenere barbare ritengo anche inutili xke alla fine una volta che hai un cazzo di shampoo cosa te ne fotte di inventartene altre 100 varianti e se moltiplichi per tutti i vari prodotti conti sono presto fatti..mi consolo col fatto che non sono una donna e non uso trucchi e quant'altro
Comunque di sicuro mi sembra solo il pueblo... comunque sulla sperimentazione c'è il "prodotto" e "l'additivo"... ovvero a volte i prodotti non sono testati, ma lo sono moltissimi degli additivi! Perciò piu naturale è meglio è...
Domani provo a comprare una busta di tabacco, inizio con il Camel che dovrebbe essere tipo le mie sigarette.
Speriamo di fumare un po' meno e risparmiare qualcosa in fondo al mese.
Gam fumi molto? Ti dico io da fumatore di sigarette incallito riesco a farmi periodi di tabacco ma poi casco a comprare il pacchetto! Quindi il trucco "rollo tagbacco e fumo meno" non funziona molto.. spendi meno sì però!
Il top sarebbe fumare solo bombe uff!!
vedo molti estimatori del pueblo..io l ho provato ed è rimasto li nel cassetto da ormai un anno!!non trovate che alteri il sapore dell erba??è fortissimo!! parlo da non tabagista, forse per quello sento tanto la differenza!
mappa